Tragedia nel mondo dello spettacolo: aveva 72 anni e ha lasciato il segno del film Black Panther

Amanti del cinema senza parole, dopo Chadwick Boseman un’altra protagonista di Black Panther ha perso la vita.

Continua la maledizione legata al film Black Panther che proprio ad agosto del 2020 aveva visto andarsene prima del tempo Chadwick Boseman, protagonista della pellicola targata Marvel scomparso a causa di una brutta malattia. Per molti l’attore che ha interpretato il celebre supereroe di Wakanda era molto di più di un comune divo di Hollywood. Per tanti fan ha infatti rappresentato una vera e propria icona appartenente al popolo afroamericano.

Morta attrice Black Panther
Altra tragedia per Black Panther, arriva il triste annuncio – mentiscura.com

A strapparlo via dai suoi cari e da una carriera ancora tutta da vivere è stato un tumore al colon, male che non gli ha lasciato scampo e che dopo una breve lotta se l’è portato via per sempre. All’epoca aveva appena 43 anni e Black Panther aveva rappresentato una specie di spartiacque per lui che proprio nel 2018, anno in cui uscì la pellicola, era diventato uno degli attori più famosi in circolazione. Oggi i fan si sono però ritrovati a dover piangere un’altra scomparsa, addio anche alla sua collega.

Ancora un lutto per Black Panther: addio alla celebre attrice e regista

Aveva 72 anni il giorno della scomparsa e anche lei ha lasciato un vuoto nel cuore dei fan, ultimo saluto all’attrice e regista Connie Chiume. A darne il triste annuncio ci hanno pensato direttamente i suoi famigliari che hanno voluto mandarle così un ultimo pensiero. Ad oggi non sono però state rese note le cause della morte, la famiglia ha chiesto massima riservatezza ed è stata accontenta.

Morte Connie Chiume Black Panther
Addio Connie Chiume, chi era l’attrice di Black Panther (Foto Ansa) – mentiscura.com

Qualche giorno di pace anche per i suoi cari prima di tornare a parlare della tragica scomparsa. La cosa certa è che se n’è andata Johannesburg su un letto di ospedale, città del Sudafrica nella quale risiedeva da tempo. Nel corso della propria carriera ha anche fatto parte del cast di Black Panther, nel primo e nel secondo capitolo, contribuendo a realizzare una pellicola storica.

Il film della Marvel è stato anche il primo film di supereroi ad aggiudicarsi una statuetta durante i Premi Oscar. Traguardo che mai nessuno potrà togliere alla pellicola e nemmeno al suo cast. Altro grande dispiacere, dunque, per il cinema e per i fan che avrebbero volentieri evitato di ricevere un’altra notizia così dolorosa.

Connie Chiume è nata nel 1952 in Sudafrica e ha studiato prima come infermiera e poi come insegnante. Ad un certo punto della sua vita ha conosciuto la musica e ha iniziato a lavorare in questo campo. Arte che le ha permesso di girare il mondo e di sviluppare la sua passione per lo spettacolo.

Gestione cookie