The Family, colpo di scena nella puntata del 21 agosto: la decisione choc di Devin

Nella prossima puntata del 21 agosto di The Family vedremo Devin prendere una decisione choc: ecco cosa accade.

I telespettatori di Canale 5 sono sempre più presi dalle vicende del serial televisivo turco The Family. Il serial va in onda solo dallo scorso luglio ma, in così poco tempo, ha già conquistato un pubblico molto vasto. The Family, per chi non lo sapesse, è un adattamento turco della serie tv statunitense I Soprano, andata in onda fino al 2007.

The Family, colpo di scena nella puntata del 21 agosto
Anticipazioni The Family: Devin prende una decisione choc (mentiscura.com)

Protagonista del serial è Devin Soykan, capo della più famosa famiglia criminale di Istanbul. A casa il vero boss è sua madre Hulya che governa la famiglia con il pugno di ferro. Le cose però cambiano quando Devin si innamora della bella psicologa Devin con la quale inizia una tormentata storia d’amore.

Anticipazioni The Family: Devin prende una decisione choc

Nella prossima puntata di The Family che andrà in onda il prossimo 21 agosto alle 14.10 su Canale 5 assisteremo ad un vero e proprio colpo di scena che riguarda una decisione presa da Devin. La donna, dopo che ha scoperto l’omicidio che ha commesso dal marito Aslan, vuole andare alla polizia per denunciarlo.

The Family la decisione choc di Devin
Cosa farà Devin nelle prossime puntate (mentiscura.com)

Devin, infatti, non accetterà che il consorte abbia tolto la vita al giovane Koruzade e, pertanto, sarà intenzionata ad assicurarlo dell’imprenditore alla giustizia. Tra lealtà verso il suo matrimonio e il bisogno di giustizia, Devin si trova a dover affrontare una scelta dolorosa.

Denunciare Aslan significherebbe distruggere la sua famiglia, ma tacere sarebbe come complice di un crimine. Mentre il peso della verità la opprime, Devin dovrà decidere quale strada percorrere. La decisione che dovrà prendere Devin non sarà l’unico avvenimento importante che vedremo nelle prossime puntate di The Family.

Vedremo anche Ilyas che scoprirà che suo figlio Serhat è stato ucciso e, proprio per questo motivo, che inizia a meditare vendetta contro i Soykan. Il piano di Ilyas è quello di uccidere uno dei figli di Hulya così da ripagarla con la stessa moneta. Ilyas Koruzade, quindi, chiederà a Hulya a quale figlio rinunciare: Aslan o Cihan. 

Proprio in questo contesto che verrà alla luce un dettaglio importante sulla vita di Cihan: l’uomo è stato adottato dai Soykan. Questa informazione sarà utile per capire anche come mai il ragazzo ha avuto un trattamento diverso da sua madre, rispetto a suo fratello Aslan, come raccontato durante le sedute di psicoterapia con Devin. Infine Cihan informerà i suoi familiari che la sua compagna Aysel è incinta e che presto, quindi, diventerà padre.

Gestione cookie