La Promessa, arriva in Spagna la quarta stagione: cosa succederà

Sta per partire in Spagna la quarta stagione della serie televisiva La Promessa: i fan non stanno più nella pelle, ecco cosa accadrà.

La Promessa è la fortunatissima soap opera spagnola che ha debuttato sull’emittente televisiva La 1 di Televisión Española il 12 gennaio 2023. La serie televisiva ha conosciuto successivamente un enorme successo anche in Italia, dove è stata trasmessa su Canale 5 a partire dal 29 maggio 2023.

La Promessa anticipazioni quarta stagione
La Promessa: arriva la quarta stagione in Spagna (Fonte: Fb @lapromessaofficial – Mentiscura.com)

Ciò che però ha mandato i fan in delirio è stato il recente annuncio da parte di TVE dell’inizio in Spagna della quarta stagione della fiction, per un totale di 250 nuove puntate, che verranno trasmesse fino a dicembre 2025. Che cosa succederà dunque nella nuova stagione? Secondo le anticipazioni, la trama si farà sempre più fitta ed avvincente. Ecco le ultime novità a riguardo.

La Promessa, arriva in Spagna la quarta stagione: cosa accadrà nelle nuove puntate

In Spagna è tutto pronto per la messa in onda della quarta stagione della fiction La Promessa, titolo originario La Promesa. Stando a quanto rivelato nelle anticipazioni, Cruz sarà sopraffatta per via della drammatica situazione economica della sua famiglia. Inoltre, il presunto tradimento di Alonso sarà sulla bocca di tutti e la vicenda di Martina, finita al sanatorio per colpa di Ayala, offuscherà ulteriormente il prestigio dei Lujan.

La Promessa quarta stagione Spagna
In Spagna arriva la quarta stagione de La Promessa (Fonte: Instagram @lapromessacanale5 – Mentiscura.com)

Ma entriamo più nel dettaglio delle vicende dei vari personaggi. Lorenzo proverà a sabotare l’azienda di famiglia per riprendere il controllo delle finanze, mentre Petra cercherà di distruggere Cruz. Manuel, l’erede del marchesato, con l’aiuto di Curro, sarà disposto a tutto per salvare il salvabile, mentre Jana proverà a dissuaderlo. Tuttavia, i loro differenti punti di vista li porterà ad allontanarsi sempre di più.

Non mancheranno alcuni importanti cambiamenti anche per gli altri personaggi. Per esempio, Curro e Martina dovranno difendere la loro relazione da Julia, che tenterà di mettere loro i bastoni fra le ruote. Anche Marcelo e Teresa, non riuscendo a trovare un punto d’incontro, si allontaneranno. Alonso, invece, capirà di non poter ricevere il perdono di Cruz, dopo il tradimento.

Infine, come abbiamo anticipato, Lorenzo tornerà a minacciare i Lujan. Approfittando infatti della grave crisi finanziaria, prometterà a Cruz di tornare a far risplendere la famiglia, ma sarà solo un escamotage per ottenere la maggioranza all’interno della gestione dell’azienda.

Questo è ciò che sappiamo finora e, dalle prime anticipazioni, è possibile intuire che nel corso della quarta stagione de La Promessa il pubblico rimarrà spesso con il fiato sospeso e verrà travolto da continui colpi di scena. Non ci resta quindi che attendere la messa in onda anche in Italia.

Gestione cookie