Kate Middleton e William non sono sempre stati una coppia solida e affiatata come mostrano di essere adesso: il sospetto che ha tormentato Kate.
Oggi possono essere considerati l’emblema della famiglia giovane, felice, al passo con i tempi. William e Kate hanno dimostrato infatti un talento ineguagliabile nel tenere perfettamente in equilibrio il loro importante ruolo pubblico e la loro vita privata, dedicata completamente e appassionatamente alla cura dei figli e dei rapporti familiari.
Anche nel devastante annuncio della sua malattia, Kate ha voluto sottolineare l’importanza della vicinanza e del sostegno di William, senza il quale – ha lasciato intendere – affrontare la notizia sarebbe stato molto più difficile. Anche se da ormai tredici anni i due formano una squadra solida e perfettamente affiatata.
William e Kate hanno dovuto attraversare momenti molto duri che hanno rischiato di distruggere la loro relazione prima che si ufficializzasse in un matrimonio. Lo ha rivelato lo scrittore Robert Jobson che ha recentemente scritto la prima biografia di Kate nel suo ruolo di Principessa del Galles e futura Regina d’Inghilterra.
Come i più informati sanno benissimo. William e Kate si sono conosciuti da giovani, quando entrambi frequentavano l’università di St. Andrew’s in Scozia. Per un periodo i due sono stati soltanto amici e si sono resi conto di condividere passatempi e interessi. Da un certo punto in poi però William e Kate hanno vissuto insieme nello stesso appartamento per studenti, insieme ad altri due compagni.
L’amore è sbocciato in quel periodo e fin da subito sembrava una cosa seria. Alla cerimonia di consegna del diploma, William arrivò a presentare i genitori di Kate alla Regina. I due poi si separarono: William andò a completare la propria formazione militare frequentando un’accademia aeronautica, ma cercava comunque di mantenere solidi i rapporti con la fidanzata tornando da lei ogni Venerdì.
Le cose cambiarono però in corrispondenza di un Capodanno, quando William annullò all’ultimo momento la sua partecipazione a una festa organizzata dai genitori di Kate. Durante una dolorosa telefonata, William spiegò che a suo modo di vedere entrambi avevano bisogno di spazio e di godersi la propria gioventù. Il Principe sembrava quindi molto titubante e di certo non aveva intenzione di fare a Kate la proposta di matrimonio che all’epoca la stampa già chiedeva a gran voce.
A quel punto, per quanto Kate fosse devastata, trovò il modo di reagire anche grazie al sostegno della famiglia. Nel giro di pochi mesi ricominciò ad uscire insieme alla sorella Pippa, facendosi “beccare” dai fotografi all’uscita di vari locali mentre indossava abitini piuttosto provocanti. La strategia, se di strategia si trattò, funzionò alla grande: William tornò da lei e, anche se ci mise diversi anni ancora, le fece la proposta di matrimonio.
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…