La fine di agosto per questi tre segni zodiacali sarà epica. Cosa devono aspettarsi gli amanti dell’astrologia. Sta per accadere di tutto.
La fine del mese di agosto 2024 porta con sé delle grandi rivoluzioni planetarie. Ci saranno opposizioni che inviteranno tutti alla riflessione, a mandare all’aria i progetti e le relazioni che non funzionano più. Sarà un momento di profonda trasformazione e di rivoluzione per tutti coloro che vogliono evolvere e migliorare. Gli astri consigliano di seguire la propria intuizione e di lasciarsi alle spalle tutto ciò che è superfluo.
Dunque è necessario mettere da parte le paure ed agire, le stelle invitano all’azione, soprattutto i 3 segni che godranno dell’influsso positivo dei pianeti. Se saranno coraggiosi, se non avranno paura dell’ignoto, potranno scoprire delle potenzialità che se sfruttate fungeranno da motore per una rivoluzione interiore profonda.
Questi 3 segni zodiacali vivranno momenti unici
Al primo posto nella classifica dei segni più fortunati della fine di agosto c’è il Leone. I nati sotto questo segno devono prepararsi a grandi sorprese. Mercurio è nel segno e porterà nuove opportunità di lavoro. Sono favoriti gli incontri con persone che apriranno nuove vie per la crescita professionale. I nati del segno del Leone sono favoriti, debbono approfittare di questo momento per crescere, migliorare e portare a termine un progetto a lungo sognato.
Giove favorevole annuncia grandi successi, Marte invece regala energia e vitalità. La prima parte dell’estate ha visto i nati del Leone in panchina, ora è il momento di scendere in campo da titolari. In seconda posizione nella classifica dei segni più fortunati della fine di agosto 2024 c’è la Bilancia. I nati del segno sono baciati da Marte, Giove e Mercurio in transito favorevole. Avranno un’energia positiva che travolgerà tutti coloro che gli sono vicino.
L’autunno sarà foriero di soddisfazioni sia sul piano professionale sia sul piano sentimentale, è ora di mettere da parte i timori e tirare fuori il meglio di sé. Il cielo protegge i nati della Bilancia, debbono però credere in se stessi e non lasciarsi cullare dalla malinconia che a volte fa capolino. I Bilancia pensano spesso al passato, ma per migliorare devono eliminare le zavorre emotive e guardare al futuro.
Al terzo posto nella classifica dei segni più fortunati c’è lo Scorpione. I nati del segno dello Scorpione potranno vivere delle intense passioni. Venere è a favore, si trova infatti nel segno della Vergine e porta stabilità nelle relazioni. I single potranno fare incontri interessanti, potrebbero infatti conoscere la persona giusta.
Chi invece ha una relazione di lungo corso potrà gettare le basi per la costruzione di qualcosa di molto importante come una convivenza, un matrimonio, un figlio. Anche la Luna sarà in posizione favorevole e porterà riflessione e tranquillità, stati d’animo che gioveranno alle relazioni. Sul lavoro invece potrebbero verificarsi dei piccoli rallentamenti, ma è necessario affrontare le sfide con grinta.