Un segno zodiacale sta per vivere un profondo momento di trasformazione, tutta positiva, e il merito è delle stelle e dei Pianeti.
Passato ferragosto, la stagione comincia a cambiare e sebbene i segnali siano ancora quasi impercettibili si sta andando incontro all’autunno, un periodo sicuramente meno attivo rispetto all’estate. Ma questo non accadrà per un segno zodiacale, che proprio dal mese prossimo riceverà una dose extra di entusiasmo ed energia, che gli permetteranno di portare a termine molti progetti.
Sono diversi i Pianeti responsabili di queste influenze positive, in particolare Mercurio, Nettuno e Plutone: ognuno regalerà una sfumatura diversa, tutte positive, alle giornate di un segno. Il tutto, in un cielo già molto positivo per questa natalità astrale, che ha beneficiato fin dall’inizio dell’anno delle influenze di Giove e Venere. Adesso sta per iniziare una nuova fase e l’Oroscopo assicura che la strada sarà tutta in discesa. Ecco qual è il segno fortunato e in che ambiti potrà realizzare tutti i suoi sogni.
Iniziamo subito col dire che il segno oggetto di così tante attenzioni da parte dell’Universo è quello del Cancro; i vari Pianeti stanno per effettuare un “balletto” molto armonico e i cancerini, se sapranno sfruttare questa ondata di energia positiva, potranno ricordarsi il 2024 come l’anno della svolta.
Le influenze positive di Nettuno permetteranno ai Cancro di vedere la situazione generale sotto un diverso profilo; le frustrazioni faranno spazio a una nuova consapevolezza su quali sono le vere necessità e desideri. I Cancro non avranno timore di prendere decisioni coraggiose, sapendo che è la strada giusta per loro.
Il 3 settembre, poi, arriva una splendida Luna Nuova, che darà ulteriore forza alla capacità di empatizzare tipica dei nati del segno. Ma non è tutto: Mercurio sarà protagonista del cielo dei Cancro, e regalerà loro la lucidità mentale per pianificare una strategia efficace. I cancerini potranno concepire un progetto di vita a lungo termine e trovare tutte le risorse necessarie per concretizzarlo.
La congiunzione planetaria favorevole spingerà i Cancro anche a riconsiderare la posizione lavorativa; è arrivato il momento di pretendere di più e i nati del segno avranno tutte le carte per ottenere ciò che gli spetta. La Luna Piena del 17 settembre si inserisce perfettamente in questo quadro e darà ai cancro il desiderio di ri-prendersi i propri spazi e di dedicarsi alle proprie passioni. Un cielo meraviglioso, dunque, attende a braccia aperte i nati di questo segno, che non dovranno fare altro che godersi i meritati successi.
Il colore burgundy rappresenta una scelta di stile che unisce audacia e raffinatezza, adattandosi a…
La frutta secca un'ottima fonte di proteine, che giocano un ruolo cruciale nel mantenimento della…
Cosa ci spingeva, da bambini, a sviluppare questi sentimenti per personaggi che, in fondo, non…
Ai nostri microfoni, il pornoattore ha parlato del suo spettacolo teatrale e dell’impatto della società…
Secondo un'importante indiscrezione lanciata dal Times, i dirigenti dei principali campionati europei - Premier League,…
Questo esopianeta, chiamato Barnard b, ha almeno metà della massa di Venere e completa un'orbita…