Il fidanzato di Paola Egonu è un personaggio molto famoso. La pallavolista italiana sta con lui da un po’ di tempo. Ecco chi è e di cosa si occupa nella vita.
Secondo molti esperti del settore, Paola Egonu è la giocatrice di pallavolo più forte del mondo. Le sue schiacciate hanno fatto innamorare il pubblico negli ultimi anni e la vittoria ai Giochi Olimpici di Parigi l’ha consacrata in maniera definitiva, nonostante la giovane età. Paola, infatti, è nata il 18 dicembre del 1998, quindi non ha ancora compiuto 26 anni.
Di solito, uno sportivo professionista entra proprio in questo periodo della sua vita nel pieno della sua carriera, ma Paola Egonu ha già fatto vedere colpi straordinari. Paola, infatti, è nata il 18 dicembre del 1998, quindi non ha ancora compiuto 26 anni. Di solito, uno sportivo professionista entra proprio in questo periodo della sua vita nel pieno della sua carriera, ma Paola Egonu ha già fatto vedere colpi straordinari.
Chi è Leonardo Puliti, il fidanzato di Paola Egonu
Negli ultimi anni, non solo per questioni legate all’aspetto sportivo, Paola è diventata un personaggio importante ed ha iniziato ad avere un seguito sempre maggiore. In questo momento, Egonu vanta quasi seicentomila follower su Instagram, un numero impressionante per una giocatrice di volley.
Sai chi è il suo fidanzato? Non è uno sconosciuto, alcuni lo conoscevano anche prima che iniziasse a frequentare la campionessa italiana. Ecco di chi si tratta. Il fidanzato di Paola Egonu si chiama Leonardo Puliti, è nato nel 1991 e gioca anche lui a pallavolo, anche se in una categoria minore (A3).
È nato a Terni, vive a Milano ed ha una laurea in Giurisprudenza, oltre ad un master in “Sport & Business Management”. Come evidenziano diversi scatti pubblicati sui social network, Paola e Leonardo si frequentano da almeno sei mesi, ma il loro rapporto potrebbe essere nato prima e ufficializzato soltanto in un secondo momento.
Leonardo ha circa seimila follower su Instagram e ama condividere diversi contenuti che riguardano lo sport. Questo vuol dire che era già abbastanza conosciuto anche prima di ufficializzare la sua relazione con la pallavolista Paola Egonu. I due pubblicano spesso degli scatti insieme, sia nella vita privata che nei campi da gioco.
Leonardo Puliti è stato a Parigi ad assistere a tutte le partite dell’Italia, compresa la finale dominata contro gli Stati Uniti d’America che ha regalato uno storico oro alle ragazze di Julio Velasco. Da quando è diventata una campionessa, Paola Egonu ha attirato su di sé le luci dei riflettori. L’attenzione mediatica è aumentata a dismisura anche a causa di alcune polemiche sul colore della sua pelle.
Purtroppo, ha dovuto subire anche episodi di razzismo, spesso da esponenti importanti della politica italiana. Anche la sua precedente relazione con Katarzyna Skorupa, palleggiatrice polacca, aveva scatenato diverse polemiche, provenienti sempre dalla stessa area politica.