Lo spoiler di Endless Love di fine agosto ha come protagonista Emir. Parte un colpo dalla sua pistola e finisce nel peggiore dei modi.
La soap opera turca sta imboccando una strada senza via di uscita e i protagonisti iniziano ad arrivare agli scontri finali. Mentre Mediaset ha deciso di dare una pausa ai fan di Endless Love, fermando il programma per la settimana di Ferragosto, il ritorno della soap opera sui teleschermi sarà più scoppiettante che mai. Kemal verrà a conoscenza della relazione intrapresa fra Emir e sua sorella, fatto che lo porterà a scontrarsi con l’uomo che lo sta ricattando sin dalle prime puntate.
La soap opera turca ci ha abituati a dei colpi di scena sempre più concitati e, ora, sta salendo di livello di puntata in puntata. Gli appuntamenti di fine agosto saranno sempre più tesi e ricchi di suspense, specie per quanto riguarda lo scontro che ci sarà fra Emir e Kemal.
Endless Love, anticipazioni delle prossime settimane
Secondo quanto emerge dagli spoiler di Endless Love, Emir sarà chiamato a rispondere di un’accusa molto grave, alla quale reagirà impugnando un’arma da fuoco. Nella colluttazione, però, partirà involontariamente un colpo, il quale provocherà dei danni che porteranno a una situazione dalla quale non si potrà fare più ritorno.
Kemal verrà a conoscenza della relazione intrapresa fra Emir e sua sorella, fatto che lo porterà a scontrarsi con l’uomo che lo sta ricattando sin dalle prime puntate. Intanto, Emir cercherà di far fuggire Ozan e Zeynep per poter far sì che il cognato possa eludere le accuse di omicidio che pendono sulla sua testa, ma ha in mente un piano ancor più diabolico. Infatti, farà catturare Ozan dalla polizia e, una volta in carcere, quest’ultimo non reggerà al peso della prigionia.
Una volta venuto a conoscenza della relazione segreta fra il suo nemico e la sorella, allora Kemal deciderà di affrontarlo faccia a faccia. Questa volta Emir impugnerà un’arma e sarà pronto a sparare per dire fine a questa situazione di astio fra i due che, ormai, li perseguita sin dalle prime puntate. Nella colluttazione tra di loro, partirà un colpo, ma a essere colpito sarà proprio Emir, il quale cadrà a terra senza forze. Kemal dirà alla polizia che è stato lui a sparare e ciò, ovviamente, gli recherà gravi problematiche legali.
Intanto, a tenere in tensione i telespettatori vi sarà anche la questione che riguarda il giovane e innocente Ozan. Una volta catturato dalla polizia mentre stava fuggendo, incriminato anche grazie a uno stratagemma architettato da Emir, soffrirà particolarmente la prigionia. Il ragazzo si suiciderà in carcere e ciò provocherà ulteriore sconforto fra i membri della sua famiglia e nuove dinamiche all’interno della soap opera.