Serena Autieri, altro che addio alla tv: questa volta il progetto è sulla bocca di tutti

Serena Autieri, per lei è in partenza un nuovo progetto in tv: di cosa si tratta e quando inizierà. I fan non stanno più nella pelle!

L’attrice, cantante e conduttrice televisiva Serena Autieri è pronta a tornare sul piccolo schermo con un nuovo incredibile progetto. Molti credevano stesse per dire addio alla tv, ma di recente è arrivata la conferma che la bella e spumeggiante artista a settembre sarà al timone di un programma lontano dalle sue corde.

Serena Autieri programma tv
Serena Autieri: il nuovo programma tv (Mentiscura.com)

A confessarlo sarebbe stata lei stessa in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv. I fan ovviamente non stanno più nella pelle e non vedono l’ora di seguire la loro beniamina in questa inedita avventura. Scopriamo subito dove e quando vedremo prossimamente la Autieri.

Serena Autieri, altro che addio alla tv: il nuovo progetto fa felici i fan

Chi pensava che Serena Autieri stesse per dire addio alla tv dovrà ricredersi, perché presto la conduttrice tornerà sul piccolo schermo con un nuovo progetto. Ebbene, dal prossimo 14 settembre, la Autieri andrà in onda su Rai 3 con Il canto della Terra.

Serena Autieri il progetto è sulla bocca di tutti
Il nuovo progetto di Serena Autieri/Foto Ansa (mentiscura.com)

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, la presentatrice ha rivelato che questa sarà per lei una vera e propria sfida, dal momento che il nuovo format è apparentemente lontano dai suoi soliti canoni. Di fatto, si tratterà di una novità non solo per i telespettatori a casa, ma anche per la Autieri stessa, che potrà cimentarsi in un progetto insolito ed incontrare psicologi e scienziati che parleranno del legame esistente fra musica e benessere dal punto di vista scientifico.

Come abbiamo anticipato, il programma partirà il 14 settembre ed andrà in onda su Rai 3 per quattro sabati consecutivi. Ma le sorprese per i fan dell’attrice non finiscono qua, perché successivamente Serena condurrà su Rai1 il Festival del Circo di Montecarlo, che si sposta dunque da Rai 3 alla rete ammiraglia. In questa occasione la conduttrice porterà sul piccolo schermo una forma di spettacolo molto simile al teatro, permettendo così al pubblico di guardare dietro le quinte di questo fantastico mondo.

Per chiudere in bellezza, nel 2025 ci sarà uno show in prima serata tutto dedicato alla Autieri e diversi progetti nell’ambito del cinema, su cui però non si sa ancora molto. Che dire? La presentatrice è pronta a tornare in tv e sul grande schermo più forte di prima per la felicità del suo pubblico, che ovviamente non vede l’ora di osservarla in questa nuova veste. Il conto alla rovescia è ormai partito!

Gestione cookie