Roberta Di Padua, una foto scatena la polemica, lei zittisce tutti così – Video

Roberta Di Padua ha voluto rispondere ad alcune critiche attraverso un video sul suo profilo social. Vediamo insieme cosa ha detto.

Roberta Di Padua è stata una delle grandi protagoniste delle ultime edizioni di Uomini e Donne. La dama faceva parte del dating dei sentimenti condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì pomeriggio su Canale 5. Nata nell’82 a Cassino, decide di rivolgersi al programma nel 2018. Dopo essersi scontrata più volte con Ida Platano, le due hanno condiviso anche l’amore verso Riccardo, ma alla fine Roberta è riuscita a trovare l’anima gemella all’interno di Uomini e Donne.

Roberta Di Padua risponde agli haters
Chi è la dama Roberta Di Padua (Ig @robertadipadua) (Mentiscura.com)

Ma chi è e cosa fa la dama? Nella vita, Roberta Di Padua fa l’assistente personale e segretaria di alcuni politici e ha un figlio avuto da una precedente relazione. Nel dating dei sentimenti si è innamorata del cavaliere Alessandro Vicinanza, ex della tronista Ida, che dopo un tira e molla si è dichiarato verso Roberta. I due stanno vivendo la loro storia lontano dalle telecamere e sembrano più affiatati che mai.

Roberta Di Padua risponde agli haters: il video

Negli ultimi mesi la coppia ha postato diverse foto e video che li ritraggono felici e sorridenti al mare o al ristorante. Ma non mancano frecciatine e commenti acidi di chi li critica o sottolinea il cambiamento del fisico di Roberta. La dama infatti è molto dimagrita e nei giorni scorsi alcuni avevano ipotizzato anche che potesse essere incinta. A far nascere questo dubbio era stato uno scatto che la ritraeva con un cagnolino a coprire la pancia e la frase che la famiglia era finalmente al completo.

Roberta ha due pollici? La risposta dell'ex dama
La foto incriminata dove l’anello fa un effetto ottico (Ig @robertadipadua) (Mentiscura.com)

Ora Roberta è finita nel mirino degli haters per un’altra foto. Alcuni follower hanno sottolineato come uno scatto pubblicato su instagram dalla dama, fosse un po’ alterato dall’uso di photoshop e si vedessero quasi due pollici di una mano. Roberta però ha respinto al mittente tali accuse spiegando che si trattava solo di un effetto ottico dato che indossava un anello a forma di cuore che è stato confuso con un pollice: Questo anello meraviglioso è il mio secondo pollice e sembravano due. Ma come c*** fate?.

All’ex dama sono infatti arrivate notifiche ‘a palla’ di utenti che le scrivevano nei commenti che aveva photoshoppato la foto nella quale compariva in costume da bagno. Roberta ha quindi risposto con una storia invitando tutti ad andare ‘a dormire’ (dicendolo in napoletano) in questo caldo pomeriggio di agosto.

Gestione cookie