Endless Love, gli spoiler turchi si fanno sempre più avvincenti: uno dei protagonisti finirà in psichiatria, ecco chi.
Sospesa su Canale 5 fino al 26 agosto, le nuove puntate di Endless Love torneranno più forti che mai. Le trame che interessano la messa in onda dei nuovi episodi rivelano fatti che porteranno a porsi domande sulla nuova stagione che si attende trepidante. Fra le anticipazioni giunte, quelle turche sono degne di nota. Di fatti, fra gli sconcertanti avvenimenti che vedremo sul piccolo schermo, alcuni lasceranno i telespettatori da casa con il fiato sospeso.
Eravamo rimasti, con l’ultima puntata andata in onda sulla rete del Biscione il 9 agosto, alla celebrazione del matrimonio fra Kemal e Asu. L’ingegnere, ormai lontano da Nihan, ha deciso di dare una piega diversa alla sua vita, scegliendo di convolare a nozze con la sorella di Emir. Tuttavia, Kemal non conosce la vera identità della donna, e non sa che è imparentata con il suo acerrimo nemico.
Le anticipazioni della nuova stagione, giungono direttamente dalla Turchia e fanno sapere che ci sarà un’evoluzione degli eventi che cambierà decisamente tutto. Uno dei personaggi finirà in psichiatria: di chi si sta parlando?
Endless Love, le anticipazioni turche: giorni bui per la protagonista
Piovono spoiler sulle nuove puntate della dizi turca. Endless Love non smette di stupire con colpi di scena inaspettati. Le anticipazioni rivelano che Kemal verrà a conoscenza della vera identità della sua compagna: quando scoprirà che Asu è la sorella di Emir andrà su tutte le furie e deciderà di mettere fine alla loro relazione. Questo getterà la donna in un profondo dolore, soprattutto perché consapevole del fatto di non aver mai ricevuto il vero amore da parte di Kemal, che si dice profondamente innamorato di Nihan.
La sorella di Kozcuoglu finirà per tentare il suicidio, rassegnata. Finirà per essere rinchiusa in psichiatria, poiché non si rassegnerà alla fine della storia con Kemal, il quale si dirà profondamente dispiaciuto per il male provocato alla donna, ma sarà consapevole del fatto che quella storia non sarebbe potuta andare oltre perché il suo cuore appartiene a Nihan.
Asu tenterà di fuggire dalla clinica, tuttavia sarà sorpresa e riportata in camera. La donna però sa bene quali carte giocare, e per questo tenterà di sedurre uno degli infermieri: insomma, è disposta a tutto pur di scappare. L’infermiere cadrà nel suo tranello. Nel frattempo, Emir non si da pace. L’uomo non si rassegna al fatto che Nihan preferisca Kemal a lui e, in segno di vendetta, rapirà la piccola Deniz, figlia di Nihan e Kemal. Zeynep tenterà di dissuadere Emir, consigliandogli di riportare indietro la bambina, ma lui si rifiuterà. Come evolveranno le vicende? Non ci resta che attendere altri interessanti spoiler.