Vladimir+Luxuria+saluta%2C+scelta+la+sostituta+all%26%238217%3BIsola+dei+Famosi%3A+%26%238220%3BLa+sua+collega+al+comando%26%238221%3B
mentiscuracom
/2024/08/15/vladimir-luxuria-saluta-scelta-la-sostituta-allisola-dei-famosi-la-sua-collega-al-comando/amp/
Spettacolo

Vladimir Luxuria saluta, scelta la sostituta all’Isola dei Famosi: “La sua collega al comando”

Non ci sarà alcuna conferma per Vladimir Luxuria alla guida de “L’Isola dei Famosi”, il nome della sostituta è davvero clamoroso.

I reality continueranno ad aver un ruolo preponderante a Mediaset anche nella stagione che sta per iniziare, su questo ci sono davvero pochi dubbi. Non vedremo più solo “Grande Fratello”  e “L’Isola dei Famosi”, ma anche un’edizione autunnale di “Temptation Island” e “La Talpa” (attesa da anni). Le novità maggiori riguarderanno però il format ambientato in Honduras, dove è davvero improbabile possa esserci una conferma di Vladimir Luxuria.

i Vladimir Luxuia non sarà confermata a “L’Isola dei Famosi” (Foto: Mentiscura.com)

Pier Silvio Berlusconi aveva scelto di osare e affidare a lei il comando, convinto che potesse dare quel qualcosa in più al programma, forte dei suoi interventi mai banali in veste di opinionista. E invece l’effetto che è stato ottenuto è stato davvero l’opposto, e quindi è necessario valutare un altro cambiamento.

Chi sostituirà Vladimir Luxuria a “L’Isola dei Famosi”?

Non si può certamente definire positivo il bilancio dell’ultima edizione de “L’isola dei Famosi, non solo per gli ascolti che non hanno mai brillato. Nelle dirette era spesso la noia a prevalere, gran parte dello spazio era occupato dalle prove, cosa che non faceva che rendere il reality quasi una sorta di “Giochi senza frontiere” moderno, ma anche i concorrenti hanno dato poco o niente, segno evidente di come ci sia davvero poco da salvare.

Pier Silvio Berlusconi non ha bocciato del tutto Vladimir Luxuria, forse perché era stato lui stesso a sceglierla, ma è impossibile pensare a una sua conferma alla guida del reality. Ma chi potrebbe davvero sostituire l’ex parlamentare? In pole position ci sarebbe un nome a cui in pochi avrebbero pensato, ma che avrebbe davvero del clamoroso. Secondo ‘Il Messaggero’, Mediaset dovrebbe puntare su Eleonoire Casalegno, che pochi mesi fa abbiamo visto in veste di inviata, sempre posata e precisa nei suoi interventi.

Elenoire Casalegno, da inviata a conduttrice de “L’Isola dei Famosi”? (Foto: Mediaset Infinity) (Mentiscura.com)

Lei per ora non può ancora sbilanciarsi, ma le sue parole potrebbero essere davvero sibilline. “Ci stiamo lavorando, questo sì. Non dipende da me ovviamente“.

La scelta potrebbe comunque fare discutere e potrebbe essere considerata da alcuni come un azzardo, l’ennesimo. Tanti infatti ritenevano fosse venuto il momento di far riposare almeno per un anno “L’isola dei Famosi”, ma l’amministratore delegato, forte del successo che il format sta ottenendo in Spagna, è di diverso avviso.

C’era chi si augurava potesse essere venuto il momento di porre fine agli azzardi e preferire qualcuno che sa bene come gestire queste situazioni, Le più adatte, Simona Ventura e Alessia Marcuzzi, sono però impegnate in Rai. La prima, a dire la verità, aveva confessato di avere qualche idea in mente su come risollevare le sorti del programma, se davvero fosse questo lo scenario in arrivo forse Mediaset potrebbe pentirsi di non avere fatto qualcosa di più concreto per un suo ritorno.

Ilaria Macchi

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…

1 settimana ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…

1 settimana ago

Lando Norris: una vittoria decisiva che sa di rivincita

Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…

2 settimane ago

Ayrton Senna: la miniserie Netflix per rendere omaggio al pilota

A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…

2 settimane ago

Perché solo il 2% della popolazione ha gli occhi verdi?

Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…

3 settimane ago

Parlare da soli: sintomo di intelligenza o pazzia?

Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…

4 settimane ago