Royal+Family%2C+Camilla+in+seria+difficolt%C3%A0%3A+arriva+il+gesto+%28commovente%29+di+Kate.+Si+%C3%A8+visto+chiaramente
mentiscuracom
/2024/08/15/royal-family-camilla-in-seria-difficolta-arriva-il-gesto-commovente-di-kate-si-e-visto-chiaramente/amp/
Notizie

Royal Family, Camilla in seria difficoltà: arriva il gesto (commovente) di Kate. Si è visto chiaramente

Dopo il ritorno di Kate Middleton sulle scene pubbliche, tutti si accorgono del suo gesto nei confronti della regina Camilla.

Negli ultimi due anni, la Royal family sta attraversando momenti davvero difficili e duri da superare. In primo luogo, la gestione dei tesi rapporti con i duchi del Sussex. A seguito delle importanti accuse e rivelazioni mosse dal principe Harry e la moglie Meghan nei confronti della famiglia reale, la situazione è diventata praticamente insostenibile. Da diverse settimane, infatti, il monarca non risponde più nemmeno alla telefonate del figlio.

La principessa Kate Middleton e la regina Camilla insieme in un momento commovente: ecco cosa è successo (Mentiscura.com)

Oltre a tutto questo, Buckingham Palace ha dovuto sostenere due membri importanti nella loro lotta contro una grave malattia. Carlo III prima e la principessa del Galles, dopo, hanno entrambi deciso di rivelare alla nazione di aver contratto un tumore. Il re e Kate Middleton si sono immediatamente sottoposti alle cure necessarie, anche se la principessa è stata maggiormente debilitata e lontana dalle scene pubbliche.

Sia Carlo III che Kate Middleton sono stati supportati dalle persone che amano. In particolare, la regina consorte Camilla e il principe William sono stati coloro che più di tutti hanno sostenuto il re e la principessa in questo periodo di lotta contro la malattia e di guarigione. In particolare, negli ultimi mesi, Camilla e William sono sempre stati presenti al fianco del sovrano in diversi occasioni ed eventi ufficiali.

Kate Middleton e la regina Camilla: il gesto commovente della principessa

Tuttavia, pare che negli ultimi giorni, i ruoli si siano invertiti. Ovvero, chi ha fino adesso sostenuto si è ritrovato in seria difficoltà e ha avuto bisogno di un gesto di supporto. Questo è quello che è successo tra la regina consorte Camilla e la principessa del Galles, Kate Middleton, ed è stato visto da tutti. I presenti sono rimasti senza parole e si sono commossi davanti ad una situazione del genere. Ma che cosa è capitato nello specifico tra le più importanti donne della famiglia reale inglese?

La principessa Kate e il gesto commovente per calmare la regina Camilla (Foto ANSA) (Mentiscura.com)

Da quando Kate Middleton è ritornata ad apparire il pubblico, a seguito del lungo periodo di convalescenza a causa delle cure contro il tumore, è apparsa molto spesso accanto alla regina consorte. In diverse occasioni, gli esperti di Buckingham Palace hanno notato come Camilla e Kate abbiano due atteggiamenti molto diversi prima dell’inizio di un evento pubblico e ufficiale. La regina consorte sembra avere diversi momenti in cui esprime la propria ansia attraverso piccoli movimenti del corpo. Mentre, viceversa, la principessa del Galles sembra essere maggiormente calma e a proprio agio.

Recentemente, sotto gli occhi di tutti, Kate si è mostrata preoccupata per l’atteggiamento ansioso e nervoso della regina e con un semplice gesto ha cercato di mettere a proprio agio Camilla. La principessa ha semplicemente ruotato la testa verso la regina, le ha parlato e sorriso. Questo è bastato a tranquillizzare i movimenti della regina che comunicavano ansia, stress e agitazione. Tutti si sono accorti di quello che è avvenuto. Un momento davvero commovente che dimostra l’unione e il supporto che i membri della Royal family dimostrano l’uno per l’altro.

Emanuele Dileone

Sono laureato in Beni Artistici e Culturali, con una predilezione per il teatro e il cinema. Parallelamente a questa attività professionale e artistica, mi diverte leggere e scrivere. Inoltre, mi sono sempre appassionato di attualità e del mondo personaggi della televisione italiana sui cui mi piace molto scrivere.

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…

1 settimana ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…

2 settimane ago

Lando Norris: una vittoria decisiva che sa di rivincita

Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…

2 settimane ago

Ayrton Senna: la miniserie Netflix per rendere omaggio al pilota

A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…

2 settimane ago

Perché solo il 2% della popolazione ha gli occhi verdi?

Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…

3 settimane ago

Parlare da soli: sintomo di intelligenza o pazzia?

Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…

4 settimane ago