Myrta+Merlino+incantevole%3A+in+bikini+e+totalmente+al+naturale+lascia+senza+fiato
mentiscuracom
/2024/08/15/myrta-merlino-incantevole-in-bikini-e-totalmente-al-naturale-lascia-senza-fiato/amp/
Spettacolo

Myrta Merlino incantevole: in bikini e totalmente al naturale lascia senza fiato

La foto di Myrta Merlino in bikini ha mandato in estasi i suoi fan. Totalmente al naturale e forme mozza fiato.

Siamo abituati a vederla con abiti di classe mentre si trova negli studi televisivi, ma anche al naturale la conduttrice ha un fascino senza precedenti. Recentemente, Myrta Merlino ha voluto condividere degli attimi di puro relax, in cui si mostra in bikini su una barca e in ottima compagnia.

L’affascinante conduttrice Myrta Merlino (Ansa) (Mentiscura.com)

La conduttrice di Pomeriggio Cinque sta smaltendo i tanti mali che il mondo televisivo, in termini di ascolti, le ha dato in questi ultimi tempi. Infatti, si è fatto un gran vociferare intorno a lei in merito alla possibilità di poter lasciare il programma, visto il poco seguito che ha avuto in termini di share.

Si trova vicino all’Isola di Pantelleria insieme al compagno, il campione del mondo Marco Tardelli, con il quale sta trascorrendo una vacanza ricca di gioia. A dirlo è stata lei stessa nella didascalia del post che ha condiviso sul suo profilo di Instagram, in cui è apparsa sotto delle vesti a dir poco insolite.

Myrta Merlino, in bikini ha affascinato tutti

Tanti sorrisi, sole e mare stanno contraddistinguendo i suoi giorni di vacanza estiva lontani dagli studi televisivi. Una gioia per i suoi fan vedere una Myrta Merlino così felice, anche se ha passato dei periodo non proprio belli in questi ultimi tempi a livello professionale. Eppure, la sua storia sul piccolo schermo è contornata di successi, iniziati in Rai (nel 1994) come inviata del programma Mixer. Dopodiché, l’ascesa su La7, dove ha consolidato i suoi ruoli da conduttrice e da autrice televisiva.

Myrta Merlino, in bikini sull’isola di Pantelleria (Instagram – @myrtamerlino) (Mentiscura.com)

Insomma, nessuno avrebbe mai potuto aspettarsi degli insuccessi quando è approdata in casa Mediaset, eppure sono arrivati non appena ha sostituito Barbara D’Urso alla conduzione del programma pomeridiano di Canale 5. Chissà se la prossima stagione televisiva potrà portarle maggior fortuna; ma intanto la conduttrice napoletana non sembra pensarci affatto e si gode delle meritate vacanze in un luogo a dir poco incantevole.

Il post condiviso dall’isola di Pantelleria sembra esser piaciuto molto ai suoi follower, forse proprio perché si è mostrata al naturale e in bikini, ma anche in ottima compagnia. “Nessun riccio è stato maltrattato”, scrive nella didascalia, mostrando una sua istantanea con in mano un riccio. “L’ho rimesso sullo scoglio in cui l’ho trovato”, ha poi proseguito nella descrizione di quegli attimi. Infine, cita Ashley Montagu, ricordando quanto gli attimi di gioia siano sempre dietro l’angolo e siano capaci di prenderci spesso di sorpresa.

Michelangelo Loriga

Michelangelo Loriga, esperto di Storia, politica (italiana e internazionale) e letteratura; appassionato di arte, sport e motori. Laureato in Scienze storiche del territorio e per la cooperazione internazionale all’Università di Roma Tre. Interessato allo sport, specie al calcio in cui ho giocato per 20 anni, in tutte le sue forme e in ogni tipo di contesto.

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…

1 settimana ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…

2 settimane ago

Lando Norris: una vittoria decisiva che sa di rivincita

Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…

2 settimane ago

Ayrton Senna: la miniserie Netflix per rendere omaggio al pilota

A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…

2 settimane ago

Perché solo il 2% della popolazione ha gli occhi verdi?

Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…

3 settimane ago

Parlare da soli: sintomo di intelligenza o pazzia?

Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…

4 settimane ago