Achille+Costaruta%2C+dopo+il+dramma+il+gesto+sconvolgente%3A+nessuno+poteva+crederci
mentiscuracom
/2024/08/15/achille-costaruta-dopo-il-dramma-il-gesto-sconvolgente-nessuno-poteva-crederci/amp/
Spettacolo

Achille Costaruta, dopo il dramma il gesto sconvolgente: nessuno poteva crederci

Achille Costaruta continua a non smentirsi mai, dopo il dramma fa un gesto sconvolgente sui social: ecco i dettagli e le curiosità.

Uno dei giovani ragazzi figli d’arte di una delle coppie più chiacchierate del momento è proprio lui, Achille Costaruta. Il giovane, infatti, abbiamo avuto modo di conoscerlo proprio grazie alla partecipazione insieme alla mamma nella nota trasmissione televisiva Pechino Express, oggi dopo una bufera mediatica circa i suoi comportamenti sui social è riapparso lasciando i fan ancora una volta senza parole: andiamo a vedere insieme cosa è successo.

Achille Costaruta confessione inedita (Mentiscura.com)

Classe 2004, Achille Costaruta si fa conoscere per essere l’unico figlio della coppia formata dall’attrice ed ex Miss Italia Martina Colombari e il calciatore Billy Costaruta. I genitori per moltissimi anni hanno cercato di tenerlo lontano dai riflettori fino a che non ha deciso di prendere parte al programma sopra citato, Pechino Express, insieme alla mamma.

Nonostante la sua bellezza e e la sua intraprendenza, non è la prima volta che si trova al centro degli scandali tanto che qualche tempo fa, come dichiarato da Fanpage.it, la Colombari confessò: “Achille deve capire cosa fare da grande. Studiare o lavorare. Non seguirà le orme del padre, né le mie. Vedremo”.

A seguito delle continue liti con i genitori, i genitori di Achille avevano deciso di rivolgersi ad un esperto: “Ci siamo fatti aiutare da una psicologa che si occupa di genitorialità. Lo dico serenamente: chiedere aiuto non è un atto di debolezza, ma di grande amore per i propri figli”.

Achille Costatura dopo l’ennesimo scandalo il gesto

Nonostante l’educazione ricevuta dai genitori, Achille Costaruta è finito al centro delle polemiche per aver pubblicato tra le Instagram Stories polvere rosa, pacchi di soldi e così via taggando sempre la mamma. Non è ancora chiaro se  il responsabile del gesto sia davvero Achille o si tratta di un hackeraggio, ma comunque il profilo al momento risulta disattivato.

Achille Costaruta mai visto cosi, ecco cosa gli è successo (credit Tik Tok) (Mentiscura.com)

Il giovane ha pubblicato un ennesimo filmato dove lo si intravede in compagnia di un avvocato dove accompagna la foto con un messaggio chiaro ai fan: “In centro a Milano a cena con il mio avvocato parliamo dei miei reati”.

Il filmato pubblicato l 7 Agosto ha raggiunto circa  720.000 visualizzazioni in 24 ore; non sono mancati i commenti negativi a riguardo: “I tuoi reati sono ceffoni mancati”, “Fossi in te parlerei anche con lo psicologo”, “Il classico miracolato”, “È proprio vero. Dai diamanti non nasce nulla..”, “La vita presto o tardi presenta sempre il conto”.

Antonella Boccasile

Recent Posts

Che cos’è la mini Luna e da cosa è causato questo fenomeno

Presto la Terra avrà due lune, ecco tutto quello che c’è da sapere sull’asteroide che diventerà…

13 ore ago

Stress sul lavoro, a piccole dosi può aiutare a contrastare gli effetti negativi della positività tossica

Lo stress può rivelarsi un punto di forza nei ruoli in cui è fondamentale anticipare…

15 ore ago

Perché il tempo sembra accelerare con il passare degli anni?

Con il passare degli anni è come se il tempo ci sfuggisse dalle mani senza…

1 giorno ago

Erotomania, cos’è e da cosa è determinata?

L’erotomania è un disturbo delirante che può avere delle conseguenze pericolose, ecco di cosa si…

2 giorni ago

Essere amichevoli va bene, ma ci sono dei confini che è sempre meglio non superare

Una persona amichevole aiuta a creare sintonia nelle interazioni sociali, ma non deve esserlo eccessivamente…

4 giorni ago

La missione Polaris Dawn ha permesso la prima storica passeggiata nello spazio di un privato

Per la prima volta dei privati hanno camminato sulla superficie della Luna, ed è tutto…

6 giorni ago