Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso nozze in vista? Il cantante rompe il silenzio e rivela: “Tutti questi matrimoni…“ .
Artista consolidato, Al Bano cavalca la scena da diversi anni. Ha debuttato giovanissimo e nonostante le sue origini umili è riuscito ad imporsi in una contesto musicale non facile. Lo scorso anno ha compiuto 80 anni e ha festeggiato con la sua famiglia e i tanti fans esibendosi in un concerto esclusivo all’Arena di Verona. Al Bano è un’artista molto amato dal pubblico, è noto anche all’estero, ed è prossimo a realizzare diversi progetti.
Per diversi anni è stato legato a Romina Power, i due hanno fatto coppia nella vita e sul palco, conquistando un successo inaspettato. Hanno avuto 4 figli, e hanno vissuto alcuni drammi famigliari che li ha portati a dirsi addio. Dopo un periodo di distacco Al Bano e Romina sono tornati ad esibirsi insieme, per la gioia dei tanti fans. La vita privata del cantante di Cellino San Marco è stata spesso al centro del gossip. Dopo il divorzio con Romina Power, Al Bano ha conosciuto Loredana Lecciso. I due dopo 20 anni sono ancora una coppia, hanno avuto due figli, ma non sono ancora sposati.
In molti si chiedono quando diranno il loro fatidico si. Sia Al Bano che la Lecciso hanno più volte sottolineato che il matrimonio non è tra i loro prossimi progetti di vita. Intervistato dal magazine Mio, il cantante è tornato sull’argomento e ha rivelato la sua posizione in merito alle nozze con Loredana. Da sottolineare che il cantante ha archiviato l’argomento, è già stato sposato e non ha alcune intenzione di ripetere l’esperienza. Ecco cos’ha dichiarato.
Sollecitato dal giornalista di Mio Al Bano ha risposto alle domande riguardo un possibile matrimonio con la sua attuale compagna. ” Nelle ultime settimane si sono tenuti un sacco di matrimoni vip, questo profumo di fiori d’arancio le ha fatto venire voglia di risposarsi?”, ha chiesto l’inviato. Immediata la reazione dell’artista: “Ce l’ha con me?”.
A quanto pare Loredana Lecciso sembra condividere la posizione del cantante. Oggi Al Bano è anche un nonno presente, cerca sempre di ritagliarsi del tempo per stare con i nipoti. Inoltre non ha nessuna intenzione di ritirarsi dalle scene, diversi sono i progetti che ha in ballo e che sorprenderanno i tantissimi fan:
“Sto lavorando a nuovi progetti musicali o televisivi ma preferisco tenerli segreti per il momento”. Ufficialmente è in vacanza, ma trascorre la sua quotidianità in modo attivo. Non a caso è molto impegnato sia con la tenuta di Cellino San Marco che con la sua musica.
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…