Sinner e Anna Kalinskaya in crisi, quel gesto non lascia dubbi: “Ci sono problemi seri”

Fra Sinner e Anna Kalinskaya  ci sono dei problemi seri: ciò che è successo fra loro non lascia dubbi che siano in crisi. 

Jannik Sinner non sta vivendo un periodo facile dato che, l’attuale tennista numero 1 al mondo ha dovuto rinunciare alla partecipazione alle Olimpiadi di Parigi 2024 per via di una tonsillite. 

Sinner: crisi con la sua fidanzata Anna
È un momento difficile per Sinner non solo sul campo da tennis ma anche nella vita privata (ansafoto, Instagram @annakalinskaya78) (Mentiscura.com)

Sebbene abbia cercato di rifarsi agli Atp Masters 1000 di Montreal, è stato sconfitto ai quarti di finale dal russo Andrey Rublev. Tante sono state le polemiche dopo aver perso ma il tennista stesso ci ha tenuto a ricordare tutti i successi ottenuti durante la stagione e che la sua forma fisica non è ancora al 100%.

Sembra che anche fuori dal campo di tennis, però, per Sinner non stia andando tutto a gonfie vele con la sua fidanzata Anna Kalinskaya.

La crisi fra Sinner e Anna Kalinskaya: ci sono problemi seri fra di loro

Sinner e Anna Kalinskaya sono molto riservati riguardo la loro storia d’amore ma già da alcuni mesi starebbero insieme. Negli ultimi tempi i due sono usciti allo scoperto scambiandosi like e commenti su Instagram. Dopo la sconfitta a Wimbledon, i due sono stati in vacanza a Porto Cervo, in Sardegna, dove sono apparsi innamorati e complici.

Sinner: cosa è successo fra i due
I fan hanno notato che Anna ha smesso di seguire Sinner sui social (Instagram @janniksin, @annakalinskaya78) (Mentiscura.com)

Qualcosa però potrebbe essere cambiato di recente dato che un paio di giorni fa i fan dello sportivo hanno notato che Anna aveva smesso di seguirlo su Instagram. Dato che ci tengono molto alla loro privacy, a molti questo è apparso un gesto davvero infantile. 

Di certo nell’era in cui viviamo un unfollow può significare qualcosa di molto grave, come appunto una crisi. Se non fosse che dopo poco tempo la tennista è tornata a seguire il fidanzato. Quindi in molti hanno ipotizzato che si fosse trattato solo di un problema tecnico mentre altri sospettano che ci sia stata una lite “veloce” fra i due, poi risolta. 

Ciò che è certo è che Anna è stata presa di mira dai fan di Sinner che la ritengono una distrazione per lui, causa delle sue sconfitte in campo. Ciò ovviamente sono cattiverie degli haters che, sebbene esterni alla relazione, possono avere un minimo impatto sulla vita privata dei due tennisti. 

In ogni caso, dopo il breve momento in cui Anna non seguiva più Sinner, ora è tutto tornato come prima. Segno che non ci sia stata e non ci sia nessuna crisi fra loro? I fan della coppia sperano che sia così e che fra loro vada tutto bene.

Gestione cookie