Il big dello spettacolo porta Amadeus in Tribunale, guai per il conduttore: “Perché lo querelo”

Doccia gelata per Amadeus che presto dovrà comparire in Tribunale, le accuse nei suoi confronti sono molto gravi.

Fino a poco tempo fa i loro rapporti erano ottimi, ma adesso quello che è successo rischia di stravolgere per sempre il loro legame. Duro colpo per Amadeus che a pochi giorni dal debutto sul Nove, presto inizierà la sua nuova avventura a bordo di Discovery ha ricevuto una pesante denuncia. I legali del vip sono pronti a farlo comparire in Tribunale dove risponderà delle sue azioni.

Amadeus finisce in Tribunale
Amadeus in Tribunale, scatta la querela (Foto Ansa) (Mentiscura.com)

Saranno dunque le sedi opportune a stabilire la sentenza definitiva per Amadeus che in questo periodo sperava solo di dedicarsi ai suoi nuovi progetti. Invece, a quanto pare, il passato è tornato a bussare alle porte del celebre conduttore che ora può vedere la sua carriera cambiare per sempre

Doveva essere un momento di spettacolo, di risate e di svago per il pubblico che non ha potuto credere ai propri occhi quando ha letto che il celebre evento si è trasformato nel pomo della discorsa. La testimonianza di Amadeus ha fatto perdere le staff al suo ex collega che ha deciso di querelarlo in via definitiva. Presto la sentenza.

Amadeus nei guai, ora è guerra aperta: ecco cosa sta succedendo

I fatti risalgono al 2023 quando l’Arcobaleno Tre, agenzia di proprietà del celebre manager Lucio Presta e della sua famiglia, aveva trovato l’accordo per far esibire Checco Zalone all’interno della prestigiosa Arena di Verona. A dare il via libera all’evento fu l’allora amministratore unico Giancarlo Mazzi. Peccato, però, che l’affare non sia risultato particolarmente limpido a chi di dovere che ha chiesto ad alcuni personaggi dello spettacolo di testimoniare. Le parole di Amadeus non sono però piaciute al suo ex manager che ha deciso di portarlo a sua volta in Tribunale.

Lucio Presta denuncia Amadeus
Amadeus denunciato, è guerra con l’ex manager (Foto Ansa) (Mentiscura.com)

Insomma, fino a qualche tempo fa Amadeus e il noto manager erano in rapporti più che ottimi. Poi, però, quando è stato chiamato a testimoniare, il presentatore avrebbe mentito sotto giuramento. Questa è la denuncia che i legali di Presta hanno voluto muovere nei confronti del loro ex assistito. Il suo avvocato ha rilasciato alcune dichiarazioni ufficiali ai microfoni dell’Adnkronos confermando l’avvenuta querela.

Se Amore più Iva, questo è il nome dello spettacolo della discordia, è andato in scena ne l’Arena di Verona in maniera legittima è passato in secondo piano. Oggi parlano tutti della guerra tra Amadeus e Lucio Presta, saranno le sedi opportune a stabilire se davvero l’ex padrone di casa de L’Eredità ha mentito sotto giuramento oppure no.

Gestione cookie