Dietro la fine della storia tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero sembra esserci ancora una volta Greta Rossetti. L’ex tentatrice, esasperata dalle accuse, ha deciso di rompere il silenzio.
Mirko Brunetti e Perla Vatiero hanno messo fine alla loro relazione, e la notizia era stata diffusa circa una settimana fa attraverso un post sui social. Tuttavia, secondo alcuni, la verità potrebbe essere più complessa e coinvolgere ancora una volta Greta Rossetti, che ha deciso di rispondere alle accuse. Nel post in questione, Mirko aveva spiegato: “La nostra storia ha radici profonde, ma ci siamo ritrovati catapultati in un mondo così strano e complicato da gestire, tanto che ho sentito il bisogno di prendere una pausa in silenzio, rischiando di sembrare irrispettoso verso chi mi supporta ogni giorno”.
Le parole di Mirko lasciavano trasparire il dolore e la difficoltà di accettare la fine di una storia che sembrava invincibile. “Sono certo che comprenderete,” aveva continuato, “in questo percorso abbiamo cercato davvero di ricominciare da capo, basandoci su quei fondamenti costruiti nel tempo, quelli che credevo ci rendessero indistruttibili. È proprio per questo che è così difficile accettare e condividere questa realtà, soprattutto quando ami una persona incondizionatamente e torni a credere in un futuro significativo”.
Non tutti, però, erano convinti dalle sue parole. Alcuni hanno insinuato che dietro la rottura ci fosse lo zampino di Greta Rossetti, già ex tentatrice e gieffina, ipotizzando che fosse proprio lei la causa della separazione. A queste accuse, Greta ha risposto con un messaggio sui suoi canali social, esprimendo tutta la sua stanchezza per le continue illazioni: “Posso dire? Sono estremamente stufa. Per fortuna la mia vita è ben diversa, e i miei obiettivi sono altri. Ma purtroppo, per molte persone che non hanno nulla di meglio da fare o che vivono esistenze tristi, non è così”.
Greta ha continuato spiegando di sentirsi ormai un’ossessione per molte persone e di aver fatto di tutto per allontanarsi da una situazione ormai insostenibile. Tuttavia, secondo lei, gli stessi fan che la criticano sono quelli che continuano a menzionarla, alimentando un circolo vizioso. “Un consiglio, da parte mia, che sono nessuno: rispettate di più le persone che seguite, senza gettare benzina sul fuoco inutilmente”. Infine, Greta ha chiesto rispetto per sé stessa: “Vi prego di smettere di diffondere fake news. Io ho sempre rispettato voi, e vi chiedo di fare lo stesso con me”. Con queste parole, ha chiuso il capitolo, ponendo fine alle speculazioni che circolavano in rete. Una conclusione definitiva a una vicenda che ha appassionato i fan, ma che per i protagonisti sembra ormai appartenere al passato.
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…