Qui era solo una bambina: oggi ha conquistato l’Europa con la sua voce

In foto è solo una bambina, oggi è riuscita a conquistare l’Italia e l’Europa con la sua incredibile voce: la riconoscete?

La musica italiana sta vivendo un nuovo capitolo della sua leggendaria storia e lo sta facendo tramite artisti giovanissimi, come la bambina che vedete in foto. Oggi questa bambina ha conquistato l’Italia e l’Europa con la sua incredibile voce, arrivando anche a vincere una manifestazione di altissimo livello come il Festival di Sanremo, che le ha permesso di partecipare all’Eurovision Song Contest.

bambina oggi conquistato Europa voce
Questa bambina oggi ha conquistato l’Europa con la sua voce (Foto: IG) (Mentiscura.com)

All’età di 23 anni è riuscita a conquistare già diversi e importanti traguardi, accogliendo sempre più fan che la supportano in qualsiasi momento. Il suo percorso ha vissuto già tantissime emozioni in pochissimo tempo, soprattutto nel 2023 dove ha partecipato al talent Amici di Maria De Filippi, e sembra destinato a proseguire in maniera molto intensa.

Il suo talento è ormai sotto gli occhi di tutti e nonostante un cognome molto importante per la musica è riuscita ad imporsi con la sua personalità e il suo stile. Lei è Angelina Mango, una delle cantautrici più apprezzate della musica italiana capace di conquistare il pubblico dopo una importante crescita personale.

La crescita personale di Angelina Mango: il racconto della cantautrice

Oggi Angelina Mango è sicuramente uno dei punti di riferimento della musica italiana, posizione raggiunta dopo vari momenti che hanno scandito la sua crescita personale. La cantautrice in un’intervista a Verissimo di Silvia Toffanin ha condiviso i suoi momenti di crescita personale e professionale.

Angelina Mango crescita personale
La crescita personale e professionale di Angelina Mango (Foto: Ansa) (Mentiscura.com)

La partecipazione ad Amici le ha permesso di crescere ed ha raccontato che prima, probabilmente, aveva più problemi a dare un peso alle cose. La perdita di suo padre ha segnato la sua adolescenza, dato che aveva appena 12 anni quando Mango è venuto a mancare. Ora ha confessato non ha più l’ansia invalidante presente al liceo. In quegli anni aveva molti problemi a passare del tempo con le altre persone senza avere paranoie. Oggi invece è molto più libera e si concede tranquillamente agli amici.

A fornirle un aiuto è stata la musica e l’amore della sua famiglia, con sua madre e suo fratello che sono sempre con lei, anche quando sono distanti. Suo padre, ha ricordato, le ha lasciato la gentilezza, il suo lavoro e la responsabilità di avere un talento, che se non coltivato e sviluppato può essere fine a se stesso.

Gestione cookie