La Promessa, anticipazioni spagnole: finalmente la verità, scoperta drammatica

Verità inaspettata nelle anticipazioni spagnole della soap La Promessa. La scoperta drammatica sconvolge tutti.

Le anticipazioni spagnole della soap La Promessa cominciano a delineare un quadro decisamente complesso sul mistero di Dolores. Questo argomento ha tenuto banco per diverse settimane e pare che nelle prossime puntate in programma su Canale 5 possa finalmente avere il suo epilogo definitivo, anche se questo aprirà un altro scenario interessante.

La Promessa anticipazioni spagnole scoperta drammatica
Scoperta drammatica nelle anticipazioni spagnole de La Promessa (Foto: Mediaset Infinty) (Mentiscura.com)

Curro è da tempo alla ricerca di risposte e sembra sia giunto il momento perfetto per riceverle. Il ragazzo sarà protagonista di un dialogo chiave con Alonso, che gli confesserà di aver amato Dolores in passato. Le anticipazioni svelano anche che Cruz sarà in ansia al solo pensiero che i suoi segreti vengano alla luce perché tra questi, con ogni probabilità, c’è quello inerente alla scomparsa della mamma di Jana e Curro. Vediamo insieme quale verità potrebbe emergere nei prossimi episodi de La Promessa.

Anticipazioni spagnole La Promessa: la conversazione tra Curro e Alonso su Dolores cambia tutto

Nelle prossime puntate de La Promessa ci sarà una svolta importantissima poiché emergerà l’esatta dinamica di quanto accaduto alla mamma di Curro e Jana. Tutto partirà quando Curro, ripresosi dall’incidente che gli è quasi costato la vita, si avvicinerà molto ad Alonso, sapendo che in realtà è suo padre. Il piano escogitato da Cruz per eliminare Curro e la possibilità che la verità su Dolores venga a galla impediranno al giovane di scoprire il suo passato con facilità.

Alonso svela cosa è accaduto Dolores
La ricostruzione di Alonso su quanto accaduto a Dolores (Foto: Mediaset Infinity) (Mentiscura.com)

Un freddo pomeriggio di inverno, però, tutto cambia quando Curro chiederà ad Alonso di raccontargli tutto quello che sa su sua madre. Preso dalla commozione, Alonso ricorderà la triste vicenda di Dolores rivelando proprio lei gli fu vicino quando perse la sua prima moglie. La vicinanza tra i due rafforzò il loro rapporto, fino ad arrivare ad innamorarsi.

Purtroppo per loro il destino non è stato favorevole, perché la domestica fu costretta in maniera improvvisa a scappare da La Promessa con i suoi figli. Dolores non riuscì a mettersi in salvo e Alonso non scoprì mai cosa è successo e tutt’ora è all’oscuro di tutto. Quello che sa è che la donna cadde in un burrone.

Dopo la conversazione con Alonso, Curro dirà tutto a Jana e i due arriveranno alla conclusione che l’uomo non ha potuto togliere la vita a Dolores. Dunque, il mandante è un’altra persona e i sospetti di Jana ricadranno su due persone: il barone Juan e Cruz.

L’appuntamento con La Promessa è dal lunedì al venerdì alle 15:10 su Canale 5.

Gestione cookie