Stando alle anticipazioni di Beautiful Sheila sarà pronta a vendicarsi e questa volta non si porrà più alcun limite.
In base agli spoiler della nota soap statunitense Sheila sarà protagonista di tutta una serie di azioni inaspettate che contribuiranno a stravolgere per l’ennesima volta la trama. Ecco cosa accadrà.
Intrighi sentimentali, piani di vendetta e segreti caratterizzano le puntate di Beautiful fin dal suo esordio. Un mix di elementi particolarmente avvincente che contribuisce a tenere incollati davanti allo schermo tantissimi telespettatori. Quest’ultimi, d’altronde, sono curiosi di vedere come si evolvono le vicende che coinvolgono i vari protagonisti, i quali sono alle prese con continui colpi di scena.
E, a quanto pare, non è affatto finita qui. Stando alle anticipazioni americane della seguitissima e longeva serie televisiva, infatti, nel corso delle prossime puntate vedremo Sheila pronta a vendicarsi. La Carter sarà disposta a tutto pur di capire cosa sia accaduto ai suoi amici e non si porrà alcun limite. Ecco cosa aspettarsi.
Anticipazioni Beautiful, Sheila senza limiti: accadrà l’inaspettato, telespettatori increduli
Stando alle anticipazioni americane nel corso delle prossime puntate si assisterà ad una serie di omicidi. Entrando nei dettagli il primo a morire sarà Tom, il senzatetto che in passato ha avuto una storia con Poppy e che vedremo lavorare nel ristorante di Deacon. In seguito a perdere la vita sarà Hollis. Entrambi moriranno per via di un’overdose.
Una coincidenza che non passerà inosservata e che porterà a far ricadere le prime accuse su Sheila. Quest’ultima sarà quindi interrogata e tenuta in carcere per qualche giorno. Una volta rilasciata, la donna sarà determinata a capire chi abbia ucciso i suoi due amici e soprattutto a farla pagare a chi ha cercato di incastrarla. Questa volta, d’altronde, sembra che la Carter sia davvero innocente e per questo motivo sarà disposta a tutto pur di dimostrare di non essere stata lei ad uccidere Tom e Hollis.
A tal proposito Sheila racconterà a Deacon di aver parlato poco prima della sua morte con Hollis. In particolare il cameriere le aveva parlato di aver fatto uno strano ritrovamento nello zaino di Tom. Spaventata all’idea di trovarci della droga e intenzionata a non volerci avere nulla a che fare, la donna ha preferito non dare retta ad Hollis. Considerando come si è evoluta la vicenda, però, sarebbe stato meglio se lo avesse ascoltato. La mamma biologica di Finn, infatti, pensa che proprio quello zaino possa nascondere il motivo che ha portato alla morte dei due uomini. Sheila, però, non sa che fine abbia fatto.
La Carter, infatti, ignorerà che in quel momento Luna troverà lo zaino nel suo ex appartamento e scoprirà le lettere che Tom aveva scritto anzitempo alla sua mamma. Che siano state proprio Poppy e la figlia ad aver commesso questi omicidi per non distruggere la loro felicità, dato che Tom era convinto di essere il papà di Luna? Non resta che aspettare i prossimi episodi per vedere se Sheila riuscirà a scoprire chi ha davvero ucciso Tom e Hollis.