Oroscopo dal 12 al 18 agosto, un segno zodiacale andrà incontro a una settimana fortunata ma dovrà fare lo stesso molta attenzione.
Entriamo in una settimana caldissima, e non soltanto dal punto di vista atmosferico. Una settimana che in tantissimi aspettavano, quella di Ferragosto, che inevitabilmente riserverà situazioni piuttosto movimentate.
C’è chi potrà viverla in ferie, nel pieno del relax e chi invece dovrà continuare a lottare sul posto di lavoro nonostante tutto, ma i momenti molto intensi, carichi di emozioni forti e anche di divertimento non mancheranno per nessuno. Gli scenari sotto i cieli astrali sono piuttosto promettenti per tutti.
C’è però un segno zodiacale che svetta sugli altri, avrà decisamente una marcia in più e nel corso di questa settimana sarà particolarmente fortunato. Anche se dovrà fare attenzione a ciò che fa e non farsi trascinare troppo dalla sua indole per certi versi impulsiva.
Oroscopo, la prossima settimana sarà molto intensa per il Capricorno: è il momento di osare, ma senza esagerare
I consigli dell’astrologia indicano il Capricorno come il segno favorito della settimana. Un segno che potrà sfruttare situazioni favorevoli, ma che dovrà metterci del suo per evitare che queste possano ritorcerglisi contro.
Il Capricorno potrà giovare innanzitutto dai benefici del rapporto con gli altri, nella vita privata e non solo. Tante opportunità di conoscenza a livello di sintonia amicale, ma anche sentimentale, per non parlare dei rapporti che sul posto di lavoro potrebbero aprire nuove possibilità professionali. Non è il momento di essere timidi, dunque, e aprirsi a conoscenze che potrebbero segnare una svolta da tanti punti di vista.
Con le persone care, la raccomandazione per gli amici del Capricorno è di sfruttare questo momento favorevole per mostrare maggiormente le proprie emozioni e tutto ne beneficerà. Positività ed entusiasmo di questa fase faranno sì che il segno del Capricorno potrà sentirsi stimolato a fare progetti di medio e lungo termine piuttosto interessanti in vari ambiti della propria vita.
Ma è qui che bisognerà fare particolare attenzione. Guai a farsi trascinare dalla foga in caso di investimenti economici. Un discorso che vale anche nel piccolo della vita quotidiana: evitare spese particolarmente folli, anche se si è in un periodo estivo e ci si può far trascinare. Occhio anche a non lasciarsi andare troppo agli stravizi e a tenere sotto controllo la propria salute.