Oroscopo dal 19 al 25 agosto, ci sarà un segno zodiacale che vivrà una settimana da dimenticare: soltanto brutte notizie.
Ci avviciniamo alla settimana di Ferragosto, quella che per moltissime persone significherà la possibilità, finalmente, di relax e ferie. Giorni da vivere tra riposo, divertimento, sole e mare il più possibile, per ricaricare le batterie dopo un duro anno di lavoro o di studio. Come sappiamo, però, anche le vacanze durano poco.
Conclusa la settimana più calda dell’estate, sotto tutti i punti di vista, bisognerà già iniziare a pensare, in qualche modo, alla ripartenza. La settimana seguente sarà quella che inizierà a proiettarci verso la fine del mese di agosto e dunque verso il mese di settembre. In un clima che non sarà favorevole per tutti.
La ripartenza non inizierà sotto i migliori presupposti, stando all’oroscopo, per tutti i segni zodiacali. In particolare, ci sarà un segno più in difficoltà di altri, con brutte notizie su tutti i fronti e la necessità di mantenere calma e sangue freddo per non compromettere da subito l’avvio di un nuovo anno lavorativo pieno di impegni.
Suona l’allarme per i nativi del segno dell’Acquario, che si troveranno alle prese con non poche grane da risolvere. Un segno che sarà chiamato agli straordinari dal punto di vista dell’energia fisica e psicologica, cercando di raccogliere le ultime briciole se in partenza ritardata per le vacanze oppure iniziando subito a tutta dopo un periodo di riposo.
Sarà una settimana complessa, quella tra il 19 e il 25 agosto per loro, con tanti possibili imprevisti che potrebbero complicare non poco le cose. Sul lavoro, ci sarà già da avere a che fare con situazioni di tensione, nelle quali sarà fondamentale mantenere la calma e pesare al meglio le parole con colleghi e superiori, per evitare di mettersi nei guai. Dicendo qualcosa di inopportuno, potreste pentirvene, amici dell’Acquario.
Non andrà molto meglio per quanto concerne i rapporti con le altre persone nella vostra vita. Possibili turbolenze in amore e la possibilità, per chi è in coppia, di riflessioni inaspettate, ma anche di desideri inattesi. Una situazione in cui potrebbero esserci anche molti scontri. Anche i single dovranno fare i conti con le proprie azioni e prendersi responsabilità importanti.
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…