La Promessa, “Assassinato”: le anticipazioni spagnole gelano tutti

La Promessa, che cosa accadrà nelle prossime puntate: un personaggio sarà assassinato e uscirà definitivamente di scena.

La Promessa, nelle ultime puntate, ha visto al centro dell’attenzione tutti i personaggi della famosa tenuta. In particolare Manuel, dopo la fuga con Jana su una spiaggia deserta, non riesce più a nascondere quello che prova per lei, tanto che di recente hanno passato la notte nell’hangar. La stessa domestica, al mare, gli ha confidato di amarlo e i due si sono lasciati andare alla passione. Ma il suo comportamento ha provocato l’ira di Jimena.

la promessa assassinato
La promessa, un personaggio verrà ucciso (Mentiscura.com)

Quest’ultima, quando è tornato, si è scagliato contro di lui e ha chiamato sua madre in aiuto. Mercedes, non appena è arrivata a Palazzo, ha minacciato di parlare male dei Lujan e di far scoppiare un vero e proprio scandalo. Lope è pronto a lasciare la Promessa, per andare a Madrid e lavorare in un famoso ristorante stellato. Feliciano, invece, ha raccontato la verità a Petra sulla morte del padre, spiegandogli che in realtà è venuto a mancare per il colpo ricevuto alla testa, dopo che lui l’aveva spinto dalle scale. Nelle prossime puntate ci sarà un evento che cambierà il corso della trama: un personaggio sarà assassinato. 

Anticipazioni Spagnole La Promessa: muore un amatissimo personaggio

Nelle nuove puntate de La Promessa– come riportano le anticipazioni spagnole- Feliciano uscirà purtroppo di scena. Il giovane, a quanto pare, verrà ferito insieme a Curro durante una battuta di caccia, organizzata da Cruz e Lorenzo. La marchesa ha infatti capito che il giovane De La Mata sa di essere il figlio di suo marito e per questo cercherà di ucciderlo. Solo che il suo piano non andrà come aveva programmato.

anticipazioni spagnole la promessa
La Promessa: Feliciano, per le ferite riportate, muore (Foto Mediaset Infinity) (Mentiscura.com)

Feliciano, infatti, avrà la peggio. Visto che Curro era stato appena sedato, Jana e Abel decideranno di operare prima lui, ma il tempo non sarà d’aiuto al figlio di Petra che morirà tra le sue braccia. La donna, però, comincerà da subito a dubitare che dietro la sua morte ci sia qualcosa di sospetto. Alla tenuta arriverà, successivamente, il conte Ayala, che chiederà proprio della domestica personale della marchesa. A quanto pare quest’ultimo è il padre di Feliciano e quando Petra gli racconterà quanto successo, anche lui inizierà ad indagare.

Dopo aver ascoltato una discussione intima tra Cruz e Alonso, comprenderà che in realtà suo figlio è stato assassinato e confesserà i suoi timori a Petra. La padrona di casa e Lorenzo proveranno a nascondere le prove ma si troveranno a fare i conti con i sospetti persino del marchese e Manuel. Padre e figlio vorranno infatti capire cosa è successo realmente durante la battuta di caccia, dato che pensano ci sia sotto qualcosa di ‘oscuro’.

Gestione cookie