Pubblico preoccupato per Mara Venier, costretta a doversi nuovamente sottoporre ad un delicato intervento chirurgico.
l’estate era iniziata sotto una luce diversa per Mara Venier che il 28 giugno scorso ha festeggiato il prestigioso traguardo dei 18 anni di nozze, festa grande per la regina delle showgirl e per suo marito Nicola Carraro che avevano deciso di festeggiare separati un momento così importante. Ora, invece, la bella stagione sembra aver presto una brutta piega per la conduttrice di Domenica In.
Problemi di salute per lei che non ha avuto paura di mostrarsi sui social in tutta la sua fragilità. Dopo i festeggiamenti e le vacanze in Puglia, dove la conduttrice ha persino ritrovato il suo Jerry Calà con il qualche si è concessa alcuni atteggiamenti intimi, è tornato il momento di stringere i denti per zia Mara che non vede l’ora di lasciarsi anche questo momento alle spalle.
La malattia sembrava acqua passata nella vita della conduttrice che ha invece spiazzato tutti quando, sui social, ha raccontato di essere tornata a lottare. Il pubblico, come come i fan e non per ultimo suo marito, non ha tardato a farle sentire la propria vicinanza.
Mara Venier dopo l’operazione: come sta la l’amata conduttrice
Dopo i grandi festeggiamenti l’estate non ha preso una bella piega per Mara Venier che a metà luglio aveva confessato la necessità di sottoporsi ad un intervento chirurgico agli occhi. In pochi si aspettavano un annuncio del genere da parte sua e ancora meno persone avrebbero creduto che poche settimane dopo il primo intervento sarebbe nuovamente dovuta tornare sotto ai ferri.
Invece questo è proprio ciò che è successo a Mara che ad inizio agosto è stata nuovamente presa in consegna dal dottor Andrea Cusumano. La showgirl si è mostrata sorridente nonostante la vistosa medicazione che è costretta a dover portare sugli occhi, al di là di questo lo shock per i suoi fan è ancora tanto. Soprattutto perché in questi ultimi giorni Mara Venier aveva detto di stare bene.
Il secondo intervento ha perciò rappresentato una vera doccia fredda per tutte quelle persone che hanno creduto che un solo intervento sarebbe bastato. Qualcuno ha parlato di operazione alla cataratta per lei ma suo marito Nicola Carraro da smentito. I motivi dell’operazione non sono stati ancora svelati ma la sensazione è che sarà Mara stessa a parlare della sua malattia quando a settembre tornerà protagonista con Domenica In.