Quanto costa mangiare al ristorante di Claudio Amendola: il locale è super raffinato

Claudio Amendola apre il suo ristorante super raffinato ed è boom di clienti. Ma quanto costa mangiare nel suo locale? 

Non è mai troppo tardi per realizzare i propri sogni e Claudio Amendola lo sa. All’età di 60 anni il celebre attore ha deciso di coronare il sogno di una vita, spostandosi dal set cinematografico alla cucina di un ristorante. Per Amendola si tratta dell’inizio di una nuova fase elettrizzante della vita.

Quanto costa mangiare al ristorante di Claudio Amendola
Claudio Amendola apre il suo ristorante: quanto costa? (Mentiscura.com)

Non solo ristorazione, l’attore romano ha recentemente annunciato l’attesissimo ritorno della serie cult I Cesaroni. La notizia era trapelata già qualche mese fa, ma adesso la conferma è arrivata proprio da Amendola. Le riprese inizieranno a partire dal prossimo novembre e i nuovi episodi verranno trasmessi entro il 2025.

I progetti non mancano nella vita di Claudio Amendola, sempre in sfida con se stesso, pronto a mettersi in gioco in qualsiasi situazione. Per l’attore si tratta di un momento particolarmente felice e appagante della sua carriera, pronta a trasformarsi e arricchirsi con nuove esperienze entusiasmanti.

Il nuovo ristorante di Claudio Amendola: quanto costa?

Si chiama Frezza cucina de coccio ed è il nuovo incredibile progetto di Claudio Amendola. Con un look essenziale e chic, il nuovo ristorante dell’attore offre ai propri clienti un viaggio attraverso la cucina romana più tradizionale, magistralmente proposta dallo chef Davide Cianetti. Bruschette, supplì, Amatriciana e tante altre prelibatezze sono le protagoniste del menù del nuovo locale romano.

Il ristorante di Claudio Amendola quanto costa? 
Frezza: quanto costa mangiare nel locale di Claudio Amendola? (Foto Instagram @frezza_romana) (Mentiscura.com)

Il locale può contenere fino ad un massino di 50 coperti, offrendo ai clienti un’esperienza informale e rilassata, da vera trattoria romana. I prezzi dei piatti proposti da Claudio Amendola sono in linea con la media dei locali tipici della Capitale, con la prevalenza di porzioni generose e soddisfacenti. Oltre alle classiche polpette al sugo da 16 euro e un buon piatto di Amatriciana da 14 euro, il locale offre la tipica pizza romana a partire da 8 euro.

Sul nuovo profilo Instagram del locale, il quale vanta già un seguito di oltre 100 mila followers, Claudio Amendola ha dichiarato l’ottimo rapporto qualità-prezzo del suo locale. Frezza cucina de coccio offre al cliente una cucina abbastanza economica, senza rinunciare al gusto e all’ottima qualità delle materie prime utilizzate. I prezzi possono variare a seconda delle portate scelte e delle porzioni grandi o piccole, ma sono sempre in linea con la qualità dei piatti.

Gestione cookie