Kate Middleton potrebbe tornare presto: la data precisa della sua terza apparizione pubblicata

Kate Middleton è pronta a tornare, lo afferma un esperto, il quale indica anche la data ufficiale. La Principessa del Galles sta meglio.

Kate Middleton ha vissuto un anno particolarmente complicato a causa di un tumore all’addome, scoperto nel corso di un intervento chirurgico. Alcuni mesi fa, la Principessa del Galles ha pubblicato un video nel quale spiegava alcuni dettagli dei suoi problemi di salute, dichiarando di aver già cominciato le cure. Lo ha fatto perché c’erano troppe voci discordanti sulla sua assenza in pubblico, Kate ha preferito tutelare la privacy della sua famiglia ed ha ammesso di non stare bene.

Kate Middleton ritorno Royal Family
Kate è pronta al ritorno (Mentiscura.com)

Da quel momento, William ha iniziato a partecipare da solo a tutti gli interventi pubblici legati alla Royal Family, mentre Kate è rimasta a riposo. Dopo diversi mesi di assenza, Kate è tornata a farsi vedere in occasione del Trooping the Colour, ma ha anche assistito alla finale di Wimbledon tra Alcaraz e Djokovic. Il pubblico le ha riservato un’accoglienza incredibile, dimostrandole grande affetto. Gli inglesi non vedono l’ora che Kate Middleton torni a mostrarsi in pubblico e, probabilmente, non dovranno aspettare ancora a lungo.

Kate Middleton, ecco quando tornerà in pubblico

Kate Middleton dovrebbe tornare a riprendere le sue funzioni ordinarie in autunno. Questo è il pensiero di uno dei migliori esperti di vicende legate alla Royal Family, Robert Jobson, il quale ha pubblicato recentemente un libro dedicato alla Principessa del Galles, intitolato Catherine, la Principssa del Galles. In questo libro, l’esperto parla di alcuni episodi che riguardano la vita di Catherine e in una recente intervista concessa a Quotidiano Nazionale ha spiegato anche quando rivedremo Kate in pubblico.

Kate Royal Family esperto
L’esperto annuncia il ritorno di Kate. (Fonte: Ig @princeandprincessofwales) (Mentiscura.com)

Secondo quanto dichiarato da Jobson: “Kate ha deciso di presenziare a Wimbledon di sua spontanea volontà, sorprendendo tutti. Nei prossimi mesi potrebbe arrivare un viaggio all’estero con William, ma non è ancora stata decisa la meta. Probabilmente, il viaggio sarà effettuato in autunno, quando Kate dovrebbe tornare ad occuparsi della Royal Family a tempo pieno. Kate sta meglio, le cure stanno funzionando e il popolo britannico ha bisogno di lei”.

Secondo l’esperto, Kate avrebbe avuto un ruolo fondamentale in questi anni, pieni di conflitti interni che la Regina Elisabetta, ormai anziana, non è stata in grado di risolvere. Il suo ritorno nella vita quotidiana della Royal Family porterebbe soltanto benefici alla corona inglese, specialmente in un momento così delicato. Jobson ha definito Kate Middleton “una donna molto intelligente, moglie e madre di un futuro re”.

Gestione cookie