La Promessa, Curro ed Alonso sempre più vicini: decisione clamorosa di Cruz. Spoiler shock dalla Spagna

Anticipazioni nuovi appuntamenti de La Promessa: Cruz prenderà in mano la situazione, in seguito alla vicinanza tra Curro e Alonso.

Ogni giorno La Promessa porta in onda colpi di scena che cambiano completamente il corso della trama. Sono tanti i temi sviluppati che catturano l’attenzione dei telespettatori. Di recente si è soprattutto concentrata sulla decisione di Jimena di restare a Palazzo e di dare una seconda possibilità a suo marito. Sua madre era in precedenza arrivata per convincerla ad andare via, dopo il rifiuto di Manuel di partire con lei.

la promessa decisione di Cruz
La promessa, Cruz metterà in piedi una nuova strategia (Mentiscura.com)

Le aveva consigliato di lasciare la tenuta, in modo da spingere suo marito a cercarla, in seguito al suo comportamento poco corretto nei suoi confronti. Il giovane marchese ha ballato tutta la sera, durante la festa in maschera, con la stessa donna- ovvero Jana- e il giorno dopo è partito con lei, senza dare spiegazioni. Nonostante le insistenze di sua madre, Jimena ha deciso di rimanere. Curro ha scoperto che Alonso è il suo vero padre e ha cercato con ogni scusa di avvicinarsi a lui. Nelle prossime puntate qualcosa tra i due cambierà, ma Cruz non resterà a guardare. 

La Promessa, spoiler dalla Spagna: Cruz metterà in atto un piano contro Curro

Nelle prossime puntate de La promessa– come rivelano le anticipazioni dalla Spagna- Curro, dopo aver scoperto di essere il figlio di Alonso, cercherà in tutti i modi di passare più tempo con lui per conoscerlo meglio. A quanto pare riuscirà ad avvicinarsi al marchese ma il suo atteggiamento provocherà la reazione di Cruz. Infatti, mentre suo marito non sa di essere il padre del giovane, la marchesa è a conoscenza dei fatti.

la promessa spoiler dalla spagna
La promessa, Cruz vuole allontanare Curro (Foto Mediaset Infinity) (Mentiscura.com)

Per questo, preoccupata per il fatto che Curro potrebbe rivendicare i suoi diritti sul marchesato, proverà ad allontanarlo dalla tenuta. Lo inviterà ad andare a studiare all’estero e spingerà Lorenzo a convincere ‘suo figlio’ a partire. Il capitano però non riuscirà nel suo intento, anzi provocherà la rabbia del giovane. In seguito proverà a convincerlo ad arruolarsi nell’esercito, sempre sotto pressione di Cruz, ma anche questa volta non riceverà una risposta positiva. Non solo Curro rifiuterà ogni proposta di Lorenzo, ma inizierà a sospettare che lui e la marchesa siano d’accordo. 

A quel punto affronterà il capitano e gli dirà di voler usare i soldi ereditati da Juan per curare Eugenia, che si trova da tempo in sanatorio, e di non volere nessun titolo nobiliare. Lorenzo non prenderà affatto bene il suo comportamento e si scaglierà contro di lui. Intanto Curro ritroverà un po’ di serenità accanto a Martina: i due innamorati avranno modo di riavvicinarsi e di trascorrere altri bellissimi momenti insieme.

Gestione cookie