Grande Fratello, corsa in ospedale dopo l’addio della coppia, cos’è successo

Corsa in ospedale per uno dei protagonisti del Grande Fratello. Dopo l’addio della copia c’è l’ennesimo inconveniente: cos’è successo.

Il Grande Fratello continua ad offrire spunti di riflessione e storie intricate per i suoi protagonisti. Infatti anche a telecamere spente, i protagonisti delle ultime edizione danno ai fan modo di parlare di qualcosa, che siano flirt o imprevisti legati alla vita quotidiana. Gran parte del merito va dato proprio ad Alfonso Signorini, che è sempre pronto a creare un cast di livello per le edizioni del reality show più famoso sulla penisola.

Grande Fratello addio ospedale ricovero
Ricovero dopo l’addio dell’amata coppia (Credits: Mediaset Infinity) (Mentiscura.com)

Proprio in queste settimane, Alfonso Signorini e l’intera produzione sono impegnati per creare un cast di livello assoluto per non deludere le aspettative del pubblico a casa. Del resto il direttore di Chi Magazine viene dall’edizione più lunga di sempre del reality show, ma anche da quella che è riuscita ad ottenere l’approvazione di Pier Silvio Berlusconi. A far preoccupare i fan nelle ultime ore però ci ha pensato l’ex coppia. In due in ospedale dopo il doloroso addio.

Grande Fratello, in ospedale dopo l’addio della coppia: l’indiscrezione

Nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello sono diverse le trame che hanno tenuto tutti con il fiato sospeso. Tra queste troviamo anche le diverse storie d’amore che hanno arricchito il programma. La più celebre sicuramente riguarda Beatrice Luzzi, che ha deciso di continuare la conoscenza con Giuseppe Garibaldi. Ma la più seguita dal pubblico è il riavvicinamento di Perla Vatiero e Mirko Brunetti.

Grande Fratello addio ospedale ricovero
In ospedale dopo l’addio tra Mirko e Perla (Credits: Mediaset Infinity) (Mentiscura.com)

L’uomo è entrato nella casa in compagnia di Greta. Ben presto però la produzione ha fatto di tutto pur di riaccendere la fiamma con Perla Vatiero. Una missione riuscita da parte dei vertici della trasmissione. Infatti non solo Perla Vatiero è riuscita a portarsi a casa il programma, ma allo stesso tempo è rientrata nel cuore di Mirko. La storia d’amore però non è durata a lungo. I due si sono nuovamente separati a pochi mesi dall’uscita della casa.

La notizia non è stata ben presa da due fan della coppia. A riportare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato Deianira Marzano. L’esperta di gossip ha quindi riportato sulle sue stories il ricovero in ospedale di due seguaci dell’ex coppia. Le due ragazze in questione, di nome Matea e Vanessa, sono state ricoverate in ospedale dopo essere state male per la separazione di Mirko e Perla. All’interno della segnalazione si può leggere: “Non è giusto che deve finire l’amore in loro. Non è possibile”. Insomma sembra proprio che le due fan in questione abbiano empatizzato fin troppo con i due gieffini.

Gestione cookie