Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un posto al sole: un amatissimo personaggio farà una scoperta che lo lascerà senza parole.
Un posto al sole è una soap opera italiana che va in onda su Rai 3 dal 1996. Da allora la trama ha portato in onda puntata dopo puntata parecchi colpi di scena e sono tanti i temi affrontati, che rispecchiano quanto succede nella società. Negli ultimi episodi l’attenzione si è concentrata su Mariella e Guido, che stanno vivendo uno dei periodi più difficili nel loro matrimonio. Sono infatti sempre più distanti, soprattutto a causa dell’infatuazione del vigile per Claudia.
Del Bue ha trascorso la notte con la sua amica e ha capito di provare nei suoi confronti un sentimento che non sentiva più da tempo. Quando sua moglie è tornata dal mare, con l’intenzione di riconquistarlo, le ha confessato che è ormai troppo tardi per recuperare il loro rapporto. Roberto, invece, vuole avere a tutti i costi l’affidamento del piccolo Tommaso e si è mostrato pronto a tutto pur di raggiungere il suo scopo. Nelle prossime puntate ci sarà un evento inaspettato: un personaggio farà una brutta scoperta.
Upas, anticipazioni fino al 9 agosto: quello che scoprirà lo lascerà spiazzato
Nelle prossime puntate di Un posto al sole la trama avrà modo di svilupparsi sulla relazione tra Samuel e Micaela. Il primo ha sempre chiesto alla sua fidanzata di voler rendere più forte e serio il loro legame, ma non ha mai trovato da parte sua appoggio. Anzi, la Cirillo ha mostrato soltanto il desiderio di volere un rapporto più trasgressivo, tanto da aver messo più volte alla prova il suo fidanzato.
Samuel continuerà a cercare di capire che cosa pensa la giovane sulla loro storia ma ad un certo punto si troverà a fare i conti con una dura realtà. Farà infatti una scoperta che lo lascerà completamente spiazzato. Al momento le anticipazioni non rivelano esattamente che cosa verrà a sapere, ma non è da escludere che possa scoprire della presenza di un’altra persona nella vita di Micaela. Marina, invece, non riuscirà a nascondere l’amarezza e la delusione per il comportamento di Roberto che, ormai, è sempre più proiettato verso il suo obiettivo.
Vuole infatti a tutti i costi avere l’affidamento del piccolo Tommaso ed è pronto a mettere in cattiva luce Ida per averlo. Proprio per questo ha chiamato la zia della giovane, Magdalena, che è arrivata a Napoli ed ha stretto con lui un patto, in cambio di una cospicua somma di denaro. Guido e Mariella saranno sempre più distanti, per questo il vigile prenderà una decisione che farà soffrire sua moglie: deciderà di allontanarsi per un po’ dalla loro casa e chiederà a Michele ospitalità.