U&D dopo l’addio Mario rompe il silenzio per la prima volta su Maria: “Perché ha detto quelle cose”

Mario Cusitore, dopo l’addio a U&D, ha confessato il motivo per cui Maria De Filippi ha detto certe cose su di lui. 

Mario Cusitore è stato senza dubbio uno dei protagonisti dell’ultima edizione di U&D. Giunto per corteggiare la tronista Ida Platano, l’uomo ha tentato con tutte le sue forze di esser scelto dalla donna che, però, è uscita dal programma senza fare alcuna scelta.

Mario Cusitore dopo l'addio a U&D
Mario Cusitore torna a parlare dopo l’addio a U&D, commentando ciò che ha detto Maria De Filippi (Instagram @cusitoremario) (Mentiscura.com)

Ora, a distanza di settimane dalla fine di quel trono, Mario ha confessato il motivo per cui la padrona di casa, Maria De Filippi, ha detto certe parole sul suo conto. Ecco cosa è successo.

Le parole di Mario di U&D su Maria De Filippi

L’ultima edizione di Uomini e Donne è stata anche contraddistinta dal trono di Ida Platano e dalle vicissitudini con il suo corteggiatore Mario Cusitore.

L’uomo sembrava seriamente interessato alla donna ma lei ha deciso di eliminarlo dopo aver saputo che lui era stato avvistato fuori da un b&b con una ragazza. Mario Cusitore ha sempre tentato di ricontattare Ida ma lei non ne ha più voluto sapere niente. E alla fine non ha nemmeno fatto la sua scelta.

Mario commenta l'intervista di Maria
Mario Cusitore ha commentato ciò che Maria De Filippi ha detto su di lui e Ida Platano (Instagram @cusitoremario) – (Mentiscura.com)

Qualche giorno fa ha commentato la questione proprio Queen Mary ai microfoni di Radio Deejay, ospite di Rudy Zerbi. La De Filippi ha confessato che secondo lei fra Ida e Mario difficilmente ci sarà qualcosa. Le sue parole sono state: “Mi sa che non ce la fa. Lui ci ha provato tanto, da quando è finito il programma è andato da lei tipo 4/5 volte ma lei resiste. Secondo me non ce la fa.”

Mario Cusitore ha dunque voluto commentare queste parole di Maria De Filippi e l’ha fatto nella diretta Instagram di Fralof insieme ad Ernesto Russo, cavaliere del trono over. Cusitore ha detto: “Se non ce la faccio a conquistare Ida? Se l’ha detto Maria è legge, lei non sbaglia mai. Se ha detto che non ce la faccio è perché evidentemente non ne sono in grado.”

Ha continuato dicendo: “Sono sicuro che non riesco a conquistarla? Per la prima volta nella mia vita non so niente, ma ho sentito l’intervista che ha fatto Maria in radio e lei è la vita mia. Se ha questo sentore, se con l’esperienza e la conoscenza che ha Maria di Ida, probabilmente ha ragione. Avrei tantissime cose da dirle, ma non è questa la sede.

Insomma, sembra che Mario si fidi del giudizio che Maria ha di lui e della sua situazione con Ida: difficilmente riuscirà a conquistare la donna. 

Gestione cookie