Chiara Nasti, dopo la nascita della piccola Dea, si è mostrata su Instagram già in gran forma e a chi glielo fa notare ha risposto così.
Chiara Nasti è una delle influencer italiane più seguite e da poco è diventata mamma per la seconda volta. Ha dato infatti alla luce la piccola Dea, figlia del calciatore Mattia Zaccagni sposato il 20 giugno del 2023. Con lui, l’influencer ha avuto già il piccolo Thiago, nato il 16 novembre 2022.
La ragazza si è sottoposta ad un taglio cesareo e, nonostante questo, è tornata in casa con la bambina con un ingresso trionfale sui tacchi e con un vestitino bianco, sfoggiando già un’ottima forma fisica. Infatti ha ricevuto tanti apprezzamenti da parte di molte donne. Negli ultimi giorni, poi, la Nasti ha postato altre storie e foto in cui si mostra già senza un filo di pancia. A chi glielo fa notare, però, la ragazza ha commentato in questo modo. Ecco cosa ha detto.
Abitino bianco, borsa e scarpe rosa: così si presenta Chiara Nasti durante il suo ritorno a casa con la piccola Dea, nata lo scorso 24 luglio. In braccio a lei c’è il piccolo Thiago e insieme percorrono l’ingresso di casa, spingendo la carrozzina rosa della bambina e arrivando all’allestimento pensato per darle il benvenuto in casa.
Chiara è bellissima e in super forma, nonostante abbia fatto il cesareo. In molte le hanno fatto notare questo particolare, non solo commentando sotto a questo video, ma anche alle foto che ha messo in seguito l’influencer. La Nasti, infatti, ha pubblicato di recente una foto in cui si mostra in un bikini a fantasia verde, con un pareo nero.
Dalla foto, oltre che la sua incomparabile bellezza, traspare anche la sua invidiabile forma fisica, a poca distanza dal secondo parto. Tante ragazze le hanno commentato che è già molto magra e senza un filo di pancia e ad una di queste Chiara Nasti ha commentato: “eh vabbè ci vuole un po’ però per la pancia di prima🥲😂! Comunque grazie 🩷”
Insomma, la Nasti ringrazia chi le dice che già è in forma ma ammette che ci vuole un po’ per tornare allo stato che aveva prima della gravidanza. Sicuramente, data la sua determinazione, riuscirà subito a ritornare ancora più in forma di quanto già non lo sia adesso.
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…