Chiara Ferragni ancora al centro del gossip: il suo nuovo fidanzato non piace ai followers. Vediamo chi è e cosa ha di “particolare”.
I followers, ancora una volta, si sono scagliati contro Chiara Ferragni che, a quanto pare, avrebbe una nuova relazione con l’imprenditore di moda Silvio Campara. I due non hanno ancora confermato ma c’è chi già ha sollevato polemiche. Vediamo il motivo di tanto clamore.
Chiara Ferragni – al momento in vacanza con i due figli Leone e Vittoria – continua ad essere al centro della scena e del gossip. L’ultima polemica riguarda Silvio Campara, un imprenditore 45enne che, secondo voci indiscrete, potrebbe essere il nuovo fidanzato dell’influencer.
Dopo la fine del matrimonio con il rapper Federico Lucia – alias Fedez – la bella imprenditrice digitale era stata vista più volte in compagnia di Andrea Bisciotti, un bell’ortopedico di 31 anni dal fisico statuario. Ma il flirt tra i due sarebbe durato il tempo di una vacanza e Chiara ora avrebbe già volto il suo sguardo altrove.
Il nuovo – eventuale – fidanzato dell’influencer, tuttavia, non ha ottenuto l’approvazione dei followers che, anzi, si sono nuovamente scagliati contro la Ferragni. Dopo lo scandalo del pandoro Balocco, la separazione dal marito Fedez e la chiusura del suo negozio a Milano, Chiara Ferragni, ancora una volta, rischia di essere travolta da una bufera.
Nuovo scandalo per Chiara Ferragni: ecco chi è il nuovo fidanzato
Voci bene informate parlano di un’amicizia molto “speciale” tra Chiara Ferragni e Silvio Campara ma quest’amicizia avrebbe già sollevato parecchie polemiche a causa di un piccolo particolare. Vediamo chi è il nuovo ipotetico fidanzato della bella influencer cremonese e perché non piace per niente ai followers.
Classe 1979, Silvio Campara è un ex modello nato a Verona. Dopo aver lavorato con brand del calibro di Alexander McQueen e Giorgio Armani, dal 2013 è il CEO del brand di scarpe di lusso Golden Goose. Fin qui tutto ottimo: un curriculum eccellente a cui dobbiamo aggiungere anche una laurea in Economia all’Università Bocconi di Milano.
Ferragni e Campora si sarebbero conosciuti a Forte dei Marmi durante l’inaugurazione del Bar Golden, ispirato ai locali della Versilia degli anni ’60. Qualche giorno fa Dagospia ha lanciato una bomba: tra Chiara Ferragni e Silvio Campara ci sarebbe molto più di una semplice amicizia.
La notizia è stata poi rilanciata anche dal Corriere della Sera: i due sarebbero stati avvistati in atteggiamenti piuttosto affettuosi. Per il momento non c’è stata nessuna conferma. Ma perché i followers sono già sul piede di guerra? La risposta è semplice: Campara è già sposato e con figli. Dunque se la sua relazione con Chiara Ferragni fosse vera, ancora una volta l’imprenditrice si troverebbe al centro di un vero e proprio scandalo. E, in questo momento, decisamente, non sarebbe l’ideale per la sua immagine.