Monica Setta dopo anni finalmente rivela tutta la verità sui ritocchini estetici a cui si è sottoposta: ecco cosa ha detto.
Una delle donne che con il suo fascino e la sua bellezza ha cambiato letteralmente il mondo dello spettacolo è lei, la splendida Monica Setta. Nel corso del tempo, infatti, ha stregato l’attenzione come conduttrice Rai per poi passare a Mediaset e ritornare in Rai una seconda volta con un programma che le ha regalato la notorietà, Uno mattina in famiglia. Negli anni, ha confessato una terribile verità sui ritocchini: ecco di che si tratta.
Originaria di Brindisi, Monica Setta nasce nel 64 e sin da subito matura l’interesse verso il mondo giornalistico tanto che, dopo la laurea in Filosofia, diventa giornalista professionista. Comincia la sua carriera, scrivendo articolo per Il Giorno e successivamente Milano Finanza.
Per un breve periodo, come lei stessa ha rivelato in una intervista a Tv Blog, si occupa di carta stampata e ha capito che la su vera strada era la tv: “Ho un lungo curriculum nella carta stampata, eppure non ho sfondato. Mi sono tolta tutte le soddisfazioni professionali ma non sono riuscita a diventare direttore di un giornale. Ho sfiorato la possibilità solo una volta poi non è andata bene. Ho capito che per me, lì, la strada era chiusa. Così ho cominciato a fare tv“.
Tra i tanti programmi tv cui è diventata conduttrice possiamo citarne alcuni che hanno fatto la storia come Doppio misto e C’è modo e modo, Sette per Setta, Domenica In Politica e Il fatto del giorno in onda tutti i giorni, DopoFestival del Festival di Sanremo.
Monica Setta, la verità sui ritocchini è solo questa
Dopo anni di silenzio, Monica Setta ha deciso di fare una rivelazione circa una cosa molto personale che la riguarda e che ha interessato parecchie le testate di gossip e spettacolo: il tema è proprio quello dei ritocchini. Alla soglia dei 60 anni, Monica ha fatto una rivelazione durante un’intervista a Il Corriere della Sera che ha lasciato senza parole un po’ tutti.
La bella conduttrice si sente benissimo ma soprattutto in forma, anche se nonostante i complimenti ci ha tenuto a sottolineare che lei non ha mai fatto nessun tipo di ritocchini ne si è mai sottoposta ad alcuni interventi di chirurgia estetica.
Infatti. nel dettaglio ha confessato: “Non mi sono mai rifatta, neanche una punturina. Non uso neppure le creme. Questione di genetica: mia nonna che è arrivata a 110 anni aveva una carnagione splendida. Però sono una virtuosa a tavola, seguo una dieta proteica. La tv non ammette chili di troppo”.
Ha poi concluso: “No, abbiamo tutti una data di scadenza e non si può alterare la realtà. E poi è bello accogliere con naturalezza le rughe. Vuoi mettere che noia sarebbe restare sempre uguali”.