“Mi vedrei al Grande Fratello”: ex Uomini e Donne strizza l’occhio a Signorini

Il cast del Grande Fratello è quasi pronto, ma qualche volto strizza l’occhio a Signorini: vorrebbe la partecipazione alla nuova edizione.

Anche questa nuova edizione del Grande Fratello Vip è quasi pronta. Come l’anno scorso, al fianco di Signorini, anche la Mediaset sta visionando le proposte per il cast: l’amministratore delegato ha sottolineato che non si dovranno più toccare i livelli dell’edizione precedente a quest’ultima. Secondo le indiscrezioni che circolano online, la nuova edizione del reality dovrebbe partire il 16 settembre. Ormai manca un mese e mezzo e sul web è un continuo susseguirsi di rumors.

si propongono ad alfonso signorini
Alfonso Signorini pronto per il nuovo GF Vip (foto: Ansa) (Mentiscura.com)

Per quanto riguarda la conduzione è stato ovviamente riconfermato Alfonso Signorini come padrone di casa, con al fianco la giornalista Cesara Buonamici, nei panni di opinionista e commentatrice. Mediaset ha deciso di confermare la squadra della precedente edizione. Ma per quanto riguarda i concorrenti?

Secondo quanto riferito da Dagospia, tra i primi concorrenti della prossima edizione del Gf potrebbero esserci Alessia Pascarella e Lino Giuliano, personaggi già noti al pubblico del piccolo schermo perché nel cast di Temptation Island 2023, ma non finisce qui.

I nuovi concorrenti del GF Vip e le proposte da parte degli ex volti di Uomini e Donne

In lista tra i papabili nomi c’è Vera Gemma e Brando Ephrikian, volto di Uomini e Donne. Davide Maggio ha invece parlato di Shaila Gatta, ex velina. Insomma, noi non sappiamo il cast certo, ma Signorini ha già le idee chiare perché tra poco inizieranno le ferie e come ogni anno preferisce chiudere tutto prima per rimanere più spensierato. Mentre quindi la tensione aumenta per la chiusura del cast, iniziano ad apparire sui social le frecciatine-richiesta per Signorini da parte di personaggi di spicco.

proposta per partecipazione al GF Vip
Ursula Bennardo Instagram stories (Mentiscura.com)

A farsi notare è Ursula Bennardo che risponde a un box domande dove le chiedono se avesse intenzione di andare al GF Vip perché sarebbe perfetta. “Mi ci vedrei anch’io” risponde schiettamente ridendo. “Ma quest’anno non mi proporrò” spiega poi l’ex di Uomini e Donne, un po’ a farsi desiderare, poi chiosando: “Chissà il prossimo anno!”. A quanto pare ci sarebbero situazioni legali da chiarire per Bianca, la figlia avuta con Sossio Aruta, quindi per questo motivo non potrebbe partecipare, ma sembrerebbe essere un chiaro auto-invito rivolto a Signorini per l’edizione successiva. Non sarebbe di certo il primo nome di Uomini e Donne a voler partecipare, ma poi la decisione finale è sempre quella del conduttore.

Gestione cookie