Spoiler La Promessa: un personaggio si troverà in una situazione molto pericolosa e sarà costretto a prendere una difficile decisione.
La Promessa in ogni puntata porta in onda colpi di scena che spiazzano sempre i telespettatori. Di recente la trama si è concentrata sulla crisi che il matrimonio di Manuel e Jimena sta attraversando. In seguito al comportamento del primo- che ha ballato tutta la sera con la stessa ospite durante la festa in maschera- e alla sua fuga, Mercedes è arrivata a palazzo. La duchessa è stata chiamata da sua figlia che le ha chiesto di andare in suo aiuto.
Dopo averle raccontato quanto fatto da suo marito, la donna ha parlato con lui e lo ha invitato ad andare a vivere con Jimena nel suo palazzo a Madrid. Solo che Manuel non ha voluto sentire ragioni e ha rifiutato la sua richiesta. Il giovane ha avuto una reazione molto dura sia nei confronti di sua moglie che di sua suocera, e anche Cruz non ha accolto affatto bene la presa di posizione di Mercedes. Nelle prossime puntate ci saranno nuovi inaspettati eventi, in particolare un personaggio sarà costretto a prendere una decisione molto dolorosa.
Anticipazioni La Promessa: un personaggio sarà costretto a nascondersi
Nelle prossime puntate de La Promessa– come riportano le anticipazioni- Pia prenderà una decisione che cambierà completamente il corso della trama. Suo marito Gregorio tornerà a palazzo, dopo aver scontato la sua pena in carcere- visto che in passato aveva cercato di ucciderla con del veleno- e vorrà far parte della sua vita. L’uomo si mostrerà pronto a tutto pur di stare con lei e il suo bambino e mostrerà ancora una volta la sua perfidia.
Per questo la governante, per paura che possa farle di nuovo del male- soprattutto teme per il piccolo Diego- deciderà di fingere di uccidersi. Grazie all’aiuto di Jana verrà trovata nella sua stanza priva di sensi e tutti crederanno che sia morta. Sarà un grosso dispiacere per la servitù che parteciperà, in seguito, al suo funerale. L’evento sarà organizzato da Alonso, ma in forma molto intima, dato che non vuole che si venga a sapere del suicidio, per evitare che scoppi uno scandalo.
Pia sarà costretta a rifugiarsi in una grotta, lontana da tutti, insieme a suo figlio ma ogni sera Jana andrà a trovarla per vedere come stanno e per portarle cibo e acqua. Le continue uscite della domestica cominceranno a farsi notare e qualcuno inizierà ad avere dei sospetti. Sempre più persone scopriranno che cosa sta nascondendo ed è a quel punto, quando la verità sarà sempre più vicina per tutti, che la vita della governante subirà una svolta inaspettata.