L’amore è bello ma talvolta spietato: secondo l’Astrologia, quando ci si innamora di questi segni zodiacali bisogna fare estrema attenzione.
Potremmo stare ora a parlare di quanto sarebbe bello trovare la persona giusta, quella che condivide appieno i nostri valori, ci fa sentire importanti e arricchisce la nostra vita, ma la verità è sempre la stessa: l’amore è cieco e talvolta colpisce in luoghi e situazioni non del tutto preventivati. In buona sostanza, non è possibile comandare il cuore, ma quello che si può fare è conoscere al meglio l’altro per avere un approccio quanto più consapevole.
Ed è qui che entra in ballo l’Astrologia, che fornisce spunti sulle attitudini degli individui, narrando sia i pregi che i difetti, amore compreso. Se, dunque, ci si è innamorati di qualcuno e per questo vi è una curiosità incontrollata di sapere qualcosa in più sul loro approccio in amore, qui possiamo vedere la versione controcorrente, quella che in pochi hanno il coraggio di dire.
Perché siamo tutti bravi ad elogiare, ma quando serve è necessario mettere anche un pizzico di allerta. Attenzione: questo non significa che alcuni segni non meritano amore, ma che in determinate condizioni potrebbero spezzare il cuore all’altra persona.
A molti sarà capitato di conoscere una persona e rimanere ammaliati dalla luce ed energia che emana, per poi scoprire che, una volta trovato il coraggio di approcciare, ci si trova davanti a un muro. Questo può accadere con il Leone, uno dei segni più energici e seduttori dello zodiaco. Sebbene sembri una tempesta di socialità, i nativi di questo segno erigono barriere emotive molto forti e non permettono a nessuno di avvicinarsi a loro. Se si vuole entrare nel suo cuore, sarà necessario fare un lavoro minuzioso, mostrando l’interesse per loro, riempiendolo di attenzioni e, al contempo, tenendogli testa.
Discorso diverso per la Bilancia, ammaliatrice per natura ma molto attenta all’impressione composta che vuole dare all’esterno. Dunque, è bene non farsi illudere dal loro atteggiamento dolce e passionale nel privato, poiché odia le manifestazioni pubbliche di affetto. Oltre a questo, conserva una buona dose di diffidenza verso gli altri perché teme di farsi male. Per questo va sempre con i piedi di piombo in ogni relazione sul nascere. Il consiglio? Non cercate di andare contro alla sua personalità.
Infine lui, l’Ariete. Qui il discorso si complica, poiché parliamo di un segno ardente per natura, passionale, impulsivo, ma al contempo molto – anche troppo – diffidente. Di base non si lega facilmente agli altri, soprattutto se nella sua mente vaga qualche situazione irrisolta o qualche amore che viaggia ancora come un fantasma in pena. Con l’Ariete ci vuole pazienza e una buona dose di empatia e disponibilità.
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…