Non sembra passato nemmeno un giorno per Lorella Cuccarini che è ancora bella e innamorata della sua famiglia come un tempo.
Foto amarcord e social in delirio per Lorella Cuccarini che ha deciso di far impazzire il proprio pubblico mostrando loro una foto proveniente direttamente dal passato. Sono trascorsi oltre trent’anni dallo scatto ma il tempo sembra davvero essersi fermato per quella che è una delle soubrette più amate nella storia della televisione italiana.
Oggi Lorella Cuccarini è prossima al compimento dei 59 anni, festeggerà questo prestigioso compleanno il prossimo 10 agosto, e può guardare alla sua carriera con grandissima felicità. Il suo è stato un percorso lungo e fatto di gioie che sono arrivare dentro ma anche fuori dalla televisione. Oltre ad essersi realizzata in ambito lavorativo, la danzatrice ha anche coronato il suo sogno d’amore.
Certo, c’è voluta qualche delusione e un po’ di pazienza prima di trovare l’amore della sua vita ma alla fine ce l’ha fatta. Oggi i due stanno ancora insieme e quanto pare il sentimento sembra essere sempre quello degli anni migliori.
Lorella Cuccarini nel giorno del matrimonio, mai vista così
Né Lorella Cuccarini e nemmeno i suoi sentimenti sono cambiati nonostante il passare degli anni, la starlet è bella e innamorata del suo Silvio Testi proprio come un tempo. “Un viaggio bellissimo lungo 33 anni” è stato quello che la showgirl ha voluto scrivere in accompagnamento alla foto del loro matrimonio, importante anniversario per i due che dal 1991 vivono la vita l’uno al fianco dell’altra.
Correva l’anno 1991 quando i due convolarono ufficialmente a nozze e all’epoca la Cuccarini si stava definitivamente affermando all’interno dello show business. Tra Rai e Mediaset ai tempi erano davvero poche le trasmissioni che non sognavano di avere l’affascinante danzatrice all’interno del loro corpo di ballo. Silvio Testi invece, nome d’arte di Silvio Capitta, all’epoca era già un affermato produttore televisivo e teatrale.
La coppia non è rimasta da solo ma con il passare degli anni ha anche dato alla luce quattro splendidi figli e ha anche dato vita a delle importanti iniziative benefiche. Furono infatti proprio loro due, insieme a tanti altri personaggi dello spettacolo, a dare vita al format Mille ore per la vita, diventato poi 30 ore per la vita. L’idea piacque subito a Silvio Berlusconi che decise di mandarla in onda su Mediaset.