Ignazio Boschetto fa piangere: tutto accade durante il concerto de Il Volo e fa sciogliere anche a lei, la fidanzata.
Ancora una volta il trio di tenori nostrani più famoso di sempre fa parlare di sé nel mondo. E stavolta il merito è tutto di Ignazio Boschetto e della sua dichiarazione che ha commosso il mondo intero. Non da meno il gesto della sua ragazza ormai da diversi anni.
Nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma il loro sentimento pare crescere ogni giorno di più. L’ex Miss Venezuela Michelle Bertolini e il tenore paiono più legati che mai e il loro sembra essere un grande amore proprio come quello che ha dato il titolo al celebre singolo de “Il Volo” uscito il 12 febbraio 2015.
Dal palco le parole di Ignazio Boschetto hanno colpito dritto al cuore milioni di persone, compresa la sua fidanzata. Pochi minuti che però passeranno alla storia del gruppo musicale da sempre fiore all’occhiello del Bel Paese nel mondo. A questo punto non ci resta dunque che scoprire assieme quali sono state le parole del celebre tenore.
Ignazio Boschetto, colpo di scena: il gesto che non ti aspetti
Momento veramente difficile quello che ha caratterizzato l’ultimo concerto de “Il Volo”. Il tutto è successo all’improvviso e ha stupito ogni singolo spettatori presente. A un certo momento è stato il tenore Ignazio Boschetto a prendere la parola e in pochi minuti i cuori dei presenti si sono sciolti.
Fidanzato con una ragazza venezuelana simbolo della bellezza di quel paese, il tenore non poteva infatti esimersi dal fare ciò. E immediatamente i fan hanno seguito il suo invito. Questo gesto è stato molto apprezzato da tantissimi venezuelani e dalla sua fidanzata Michelle Bertolini che ha immediatamente condiviso sul suo social il video che testimonia l’accaduto.
Il tenore ha, infatti, invitato tutti i presenti ad accendere i flash dei loro telefonini in modo da omaggiare chi sta soffrendo, chi ha sofferto e chi ci ha già lasciato dedicando poi a loro e a tutto il Venezuela una canzone. A suo dire, se ne parlerebbe troppo poco in tv di quello che sta accadendo in quel territorio.
I venezuelani si sono ribellati. Sull’orlo della guerra civile, il Venezuela sta attraversando un momento veramente difficile. Al momento si parla già di decine di morti e feriti a seguito delle manifestazioni scoppiate in tutto il Paese dopo il risultato delle recenti elezioni.
Al Governo del Venezuela sarebbe giunto per la terza volta il Presidente Nicolas Maduro. L’opposizione rivendica la sua vittoria e denuncia irregolarità.