Mancano poche settimane all’inizio di Ballando con le stelle e l’annuncio della star di Mediaset ha fatto impazzire i fan.
La febbre per l’inizio della nuova edizione di Ballando con le stelle è in aumento, così come l’entusiasmo dei fan in attesa di scoprire i nuovi protagonisti. Dopo i successi della precedente edizione, Milly Carlucci e Paolo Belli sono pronti a condurre la nuova attesissima stagione del dance show più seguito della televisione.
La nuova stagione andrà in onda su Rai 1 a partire dal 28 settembre, in anticipo rispetto al consueto inizio degli anni precedenti. Anche quest’anno si prevede un cast di grandi nomi, i quali attireranno inevitabilmente l’interesse del pubblico anche più giovane.
La nuova edizione si preannuncia ricca di novità interessanti, tra cui la presenta di un numero maggiore di coppie in gara e di sfide collaterali con nuovi appassionanti format. Non mancheranno i cinque amatissimi giudici del programma, anche se alcune indiscrezioni parlano di una new entry all’interno del comparto tecnico.
Il cast della nuova edizione di Ballando con le stelle ha già conquistato il pubblico televisivo. Dal comico Francesco Paolantoni, fino a Nina Zilli e Federica Pellegrini, quest’anno le coppie in gara assicureranno ai telespettatori grandi emozioni. Milly Carlucci ha dimostrato negli anni di possedere un gran fiuto in tema di “caccia alle stelle”, capacità che ha nuovamente dimostrato con l’ultimo dei nomi annunciati nel cast.
Si tratta della star della soap opera Terra Amara Furkan Palali, volto amatissimo dal pubblico italiano e, in particolare, dai telespettatori di Mediaset. L’attore ha annunciato la sua partecipazione al programma inviando un video di presentazione pubblicato dalla pagina social di Ballando con le stelle. Il video messaggio è diventato virale in poche ore, attirando il pubblico della rete avversaria sui canali della Rai.
La presenza di Furkan Palali a Ballando con le stelle, conferma l’amore del pubblico italiano nei confronti delle serie televisive turche. Questo legame è maturato negli anni grazie all’incredibile successo di Terra Amara, soap opera che ha aperto definitivamente le porte dell’Italia all’immensa produzione audiovisiva turca. Manca poco all’inizio del dance show, momento in cui i fan dell’attore potranno finalmente tifare per la star di Mediaset.
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…