Il colpo di scena fra Martina e Raul dopo la fine di Temptation Island non ha sorpreso proprio tutti. I due si trovano in vacanza insieme.
Il reality andato in onda sulle reti di Mediaset aveva dato loro l’occasione di esprimere i sentimenti che provavano verso l’altro. La persona che è sembrata molto più interessata alla relazione è sembrata sin da subito Raul, mentre Martina ha dato immediatamente a far notare quanto fosse interessata a viversi momenti di puro svago nel programma. La freddezza con cui quest’ultima ha affrontato il lungo percorso che l’ha vista distante dal suo fidanzato per 21 giorni non è stata apprezzata da parte di molti fan.
Gli atteggiamenti di Raul, invece, sembrano aver impressionato molto i telespettatori, viste le continue dimostrazioni di affetto dimostrate verso la sua fidanzata. Il falò di confronto finale ha portato alla conclusione della loro relazione, già in bilico per via delle dimostrazioni di gelosia dimostrate da parte del ragazzo romano alla sua ormai ex fidanzata.
L’avvicinamento di lei con il tentatore Carlo, poi, ha dato il colpo di grazia finale alla relazione, anche se alla fine Martina ha deciso di uscire dal programma da single e di mostrarsi difronte alle telecamere da sola un mese dopo dalla conclusione del reality. Le ultime indiscrezioni, però, ci dicono che Raul sembra essersi riavvicinato all’ex fidanzata e qualcosa fa anche pensare che vi sia qualcosa di più di una semplice amicizia.
Dopo la fine del programma, moltissimi fan hanno immediatamente riversato la loro attenzione verso i partecipanti al reality focalizzandosi sulle loro attività condivise nei social media. Da post e storie pubblicate si sono comprese molte dinamiche in merito a ciò che hanno affrontato una volta usciti da Temptation Island.
Nelle ultime storie condivise da parte di Raul, si può ben notare come il ragazzo si trovi sull’isola greca di Mykonos per poter festeggiare il suo compleanno. Insieme a lui, però, sembrano esserci i fratelli di Martina, Francesco e Marco De Ioannon. Infatti, dalle loro storie condivise si può ben vedere che la location in cui si trovano è molto simile a quella in cui si trova Raul.
Inoltre, Martina sembra proprio intenta a raggiungerli per poter trascorrere le sue vacanze estive e ciò pare abbia dato fastidio a Carlo. Quest’ultimo, infatti, ha continuato a sentire la ragazza una volta usciti dal programma, ma la loro relazione non è entrata del tutto nel vivo. Una volta che Martina si troverà a Mykonos, sarà complicato per lei evitare di incontrare Raul e, forse, l’incontro potrebbe riaccendere quella fiamma che lei ha deciso di spegnere, in maniera fredda e anche un po’ troppo confusa.
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…