Olimpiadi+2024%2C+finalmente+spunta+il+costo+della+tuta+di+Simone+Biles%3A+le+cifre
mentiscuracom
/2024/08/04/olimpiadi-2024-finalmente-spunta-il-costo-della-tuta-di-simone-biles-le-cifre/amp/
Sport

Olimpiadi 2024, finalmente spunta il costo della tuta di Simone Biles: le cifre

La famosa ginnasta americana, Simone Biles, sta indossando una speciale tuta costosissima alle olimpiadi di Parigi. Ecco qual è il suo prezzo.

Simone Biles, che fino ad oggi ha vinto ben 6 medaglie d’oro in due olimpiadi differenti, è senza dubbio una delle ginnaste americane più vincenti di sempre. La rivista Time l’ha infatti inserita tra le 100 persone più influenti del mondo. E non solo: il presidente americano Joe Biden le ha addirittura conferito la medaglia presidenziale della libertà, cioè la più alta onorificenza civile degli Stati Uniti.

Il costo stellare della tuta di Simone Biles (Mentiscura.com)

In questo momento, la famosa ginnasta dell’Ohio sta partecipando alle olimpiadi di Parigi, durante le quali ha già vinto due medaglie d’oro. A tantissimi telespettatori non è però sfuggito un dettaglio molto importante: la sua lussuosa tuta. Cerchiamo ora di capire qual è il suo valore.

La tuta extra lusso di Simone Biles sfoggiate alle olimpiadi

Come avrete sicuramente notato, la bravissima ginnasta americana si è esibita con un body lussuoso e scintillante, che ha attirato gli occhi di tutti i presenti e dei milioni di telespettatori. Dobbiamo inoltre ricordare che Simone Biles è ritornata in attività dopo una pausa dalle competizioni, che le ha permesso di ritrovare il giusto equilibrio e di curare la sua salute mentale. In passato ha infatti sofferto di vertigini, di disorientamento e di blocchi causati dall’ansia, i quali non le permettevano di svolgere adeguatamente gli esercizi e di condurre con tranquillità la propria vita quotidiana.

Ecco quanto costa il body di Simone Biles (foto Instagram @simonebiles) (Mentiscura.com)

Alle olimpiadi di Parigi è invece apparsa in perfette condizioni psico-fisiche: durante le ultime gare ha persino regalato delle performance da numero uno al mondo. A seguirla c’erano anche tantissime celebrità, come Tom Cruise, Ariana Grande, Lady Gaga, Snoop Dog e Anna Wintour, che attendevano con trepidazione il suo ingresso. Qual è allora il prezzo della sua speciale tuta da competizione? Per questo importantissimo evento sportivo, che si svolge ogni quattro anni dal 1896, Simone Biles ha scelto un body extra lusso tempestato di cristalli, il cui valore raggiunge una cifra stellare: circa 3.000 euro.

Dobbiamo però sottolineare che la ginnasta dell’Ohio non è l’unica ad aver indossato questa bellissima tuta, ma l’hanno scelta anche le sue colleghe americane: Suni Lee, Jordan Chiles, Jade Carey e Hezly Rivera. Il team USA ha quindi optato per uno dei body più costosi di sempre, poiché è tempestato da 6.000 cristalli Swarovski di altissimo valore. L’azienda che lo ha realizzato si chiama GK Elite Sportswear, e si trova nello Stato della Pennsylvania, precisamente nella città di Reading.

Fabio Meneghella

Recent Posts

Erotomania, cos’è e da cosa è determinata?

L’erotomania è un disturbo delirante che può avere delle conseguenze pericolose, ecco di cosa si…

3 ore ago

Essere amichevoli va bene, ma ci sono dei confini che è sempre meglio non superare

Una persona amichevole aiuta a creare sintonia nelle interazioni sociali, ma non deve esserlo eccessivamente…

2 giorni ago

La missione Polaris Dawn ha permesso la prima storica passeggiata nello spazio di un privato

Per la prima volta dei privati hanno camminato sulla superficie della Luna, ed è tutto…

3 giorni ago

Giornata Mondiale per la Prevenzione del Suicidio: come salvare una vita

Oggi è la giornata mondiale per la prevenzione del suicidio, ecco perché è importante e…

6 giorni ago

Sunshine guilt, cos’è e come si può contrastare

Si può sperimentare questa sensazione quando si è poco produttivi durante le belle giornate, soprattutto…

1 settimana ago

Prima di prendere un cane devi farti alcune domande importanti

Prendere un cane vuol dire assumersi la responsabilità di un altro essere vivente e non…

1 settimana ago