Un ex concorrente del Grande Fratello e la sua vita dopo il successo televisivo: i cambiamenti e le svolte. L’ultimo annuncio.
I reality show, si sa, sono in grado di cambiare completamente la vita dei loro partecipanti, soprattutto se si tratta di persone comuni, non famose e senza alcuna pregressa esperienza nel mondo dello spettacolo e della tv. È quello che è accaduto a tutti i concorrenti del Grande Fratello, alcuni dei quali hanno visto totalmente stravolta la loro vita. C’è chi è diventato un personaggio di spettacolo e chi dopo la fama è tornato a una vita ordinaria.
Tra questi partecipanti del Grande Fratello, un personaggio non famoso che ha preso parte all’ultima edizione del reality, insieme ai vip, e che ha visto la sua vita completamente cambiata, ha pubblicato di recente un annuncio sui suoi progetti futuri. Tante cose sono successe nell’ultimo anno a questo personaggio che ora sembra giunto a una svolta decisiva.
Di seguito, vi sveliamo di chi si tratta e che cosa ha deciso per il suo futuro. Ecco tutto quello che bisogna sapere.
Dopo un anno circa di programmi televisivi, gossip e indiscrezioni sui media, un ex concorrente non famoso uscito dall’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha deciso definitamente di tornare alla sua vita precedente, quella di chef. Si tratta di Sergio Maria D’Ottavi, chef originario di Latina, che il pubblico ha imparato a conoscere sugli schermi televisivi quando ha fatto il suo ingresso nella casa più famosa d’Italia, alla 28a puntata del reality show. Dunque non subito, da settembre, ma dopo oltre tre mesi dall’inizio del Grande Fratello Vip, con gli autori che evidentemente hanno voluto portare novità al cast già selezionato.
Nella casa del Grande Fratello, Sergio D’Ottavi si è legato a Greta Rossetti, una storia d’amore la loro vissuta tra alti bassi, con annunci di separazione dopo la fine del reality, smentite e ritorni di coppia. Gli ultimi aggiornamenti dell’estate li davano di nuovo insieme.
Non è questa, tuttavia, l’ultima novità sull’ex gieffino. Dopo un anno vissuto freneticamente, travolto dalla celebrità, Sergio D’Ottavi ha deciso di tornare stabilmente alla sua vita di prima e al suo lavoro di chef. È stato lui stesso a darne l’annuncio con un post su Instagram. “Passate queste ferie di Augusto molto afose, ritornerò dietro i fornelli per riflettere e buttare giù qualche ricetta semplice ma gustosa tutta per voi. Ovviamente con un grande sound in sottofondo“, ha scritto D’Ottavi in didascalia alla foto che lo ritrae mentre prepara un piatto.
Un ritorno alla normalità, dunque, per l’ex gieffino e all’attività di chef che ama veramente.
Il colore burgundy rappresenta una scelta di stile che unisce audacia e raffinatezza, adattandosi a…
La frutta secca un'ottima fonte di proteine, che giocano un ruolo cruciale nel mantenimento della…
Cosa ci spingeva, da bambini, a sviluppare questi sentimenti per personaggi che, in fondo, non…
Ai nostri microfoni, il pornoattore ha parlato del suo spettacolo teatrale e dell’impatto della società…
Secondo un'importante indiscrezione lanciata dal Times, i dirigenti dei principali campionati europei - Premier League,…
Questo esopianeta, chiamato Barnard b, ha almeno metà della massa di Venere e completa un'orbita…