Beautiful, anticipazioni: telefonata sconvolgente per Deacon, scelta (purtroppo) inevitabile

Beautiful, spoiler delle prossime puntate: una chiamata metterà Deacon tra due fuochi e non potrà sottrarsi. 

Le trame di Beautiful si fanno sempre più fitte e appassionanti, e in futuro ne vedremo ancor più delle belle. Le puntate che stiamo per vedere, infatti, sono solo l’inizio di una nuova serie di colpi di scena che si susseguiranno nel tempo.

Beautiful, Deacon e una difficile scelta
Beautiful, Deacon tra due fuochi (Mentiscura.com)

Ma andiamo con ordine, analizzando cosa è accaduto nelle scorse puntate della soap statunitense di Canale 5. Negli scorsi episodi, infatti, Thomas è tornato a lavorare per la Hope for the future, mentre Steffy si è chiesta che natura abbia la relazione tra Hope Logan e suo fratello. Intanto, Bill ha colto tutti di sorpresa ancora una volta, chiedendo a Sheila di sposarlo.

La donna è rimasta senza parole, non se lo aspettava assolutamente, ma si tratta di una trappola organizzata da Bill e Ridge, per far confessare Sheila. Per il momento, Bill non è riuscito nell’impresa, e Sheila, credendo che il magnate la voglia sposare veramente, è corsa da Deacon a dirglielo. Ma le prossime puntate di Beautiful saranno ancora più sconvolgenti.

Beautiful, Deacon si troverà di fronte a una decisione inevitabile: cosa sta per succedere

Nelle puntate di Beautiful che vedremo in onda su Canale 5 dal 5 all’11 agosto, vedremo Bill riuscire a convincere Sheila del suo amore e a farle confessare ogni cosa sui delitti commessi in passato.

Beautiful, Deacon di fronte a una scelta dura
Beautiful, Sheila e Deacon (@mediasetinfinity.it) (Mentiscura.com)

Sono le prove che servono a Bill e Ridge, nonché alla polizia, per incastrare definitivamente la criminale. Bill, dopo la confessione di Sheila, si allontana per qualche istante per contattare Ridge, e la donna ascolta una frase che la mette sull’attenti. Capisce, quindi, che si tratta di una trappola organizzata per mandarla in prigione.

Intanto, Brooke, Katie e Carter si fanno molte domande su come mai Bill abbia deciso di mettersi con Sheila. Quest’ultima, compreso l’inganno, fugge dal balcone di casa di Bill, per non essere arrestata. Alla fine, prende l’auto e fugge. Bill le corre dietro, mentre Deacon sta parlando con Hope a Il Giardino. Loro non sanno che l’FBI sta cercando Sheila per tutta Los Angeles.

Deacon riceve un messaggio di Sheila che gli dice che vuole vederlo con urgenza a casa sua. Quando i due si incontrano, lei gli rivela tutto e gli chiede di andare via insieme. Deacon non sa che cosa fare, ma sa che dovrà fare una scelta.

Gestione cookie