Fuga dalla città per Aurora Ramazzotti che si è mostrata in riva al mare con suo figlio Cesare in uno scatto unico.
Secondo anno di vacanze al mare, probabilmente le prime vissute veramente visto che ha già iniziato a camminare, per il figlio di Aurora Ramazzotti che in questo periodo si sta godendo i giorni migliori della sua vita anche se è ancora troppo piccolo per comprenderlo appieno. Solo un anno e mezzo di vita per il figlio della showgirl e del suo compagno Goffredo Cerza.
Sono sette anni di relazione per quella che una delle coppie più amate del web che ha avuto il piacere e la fortuna di incontrarsi nell’ormai lontano 2017. All’epoca i due erano poco più che ragazzi e forse non ancora del tutto consapevoli di cosa significasse amare. L’incontro è avvenuto a Londra grazie ad amici in comune e subito i due hanno sentito qualcosa di speciale.
Giusto il tempo di conoscersi e di trovare il proprio posto nel mondo che i due hanno deciso di diventare genitori. Il piccolo Cesare è nato il 30 marzo del 2023 e cresce a vista d’occhio, in men che non si dica diventerà un uomo e mamma Aurora fa bene a tenerselo stretto finché ne ha la possibilità.
Poi, un giorno, potrebbe farsi troppo grande per gli abbracci. Ma fino a quel momento Cesare continuerà ad essere il piccolo di casa Ramazzotti-Cerza. Tantissimi apprezzamenti da parte dei fan che non hanno potuto fare a meno di sentire il proprio cuore sciogliersi difronte a cotanta bellezza. Nello scatto arrivato dalle vacanze, condiviso da Eva 3000, si vede mamma Aurora mentre sostiene suo figlio in riva al mare.
Camminare sulla sabbia non è ancora una cosa semplicissima per il figlio di Aurora e di Goffredo ed è per questo che ha bisogno dei suoi genitori per muoversi al meglio. Una bella metafora di vita rinchiusa in un uno scatto tanto semplice, almeno apparentemente, quanto profondo. Sguardo concentrato da parte della giovane presentatrice come a voler trasmettere sicurezza al proprio piccolo.
Tanto mare e infinito amore per la showgirl che insieme alle persone più importanti della sua vita ha scelto di rifugiarsi sulle spiagge dorate della Sardegna per il periodo estivo. In questo modo in autunno sarà pronta e carica per una nuova stagione televisiva tutta da vivere.
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…