Il+Paradiso+della+Signore+9%2C+la+novit%C3%A0+che+cambia+ogni+cosa%3A+non+era+mai+successo+prima+d%E2%80%99ora
mentiscuracom
/2024/08/02/il-paradiso-della-signore-9-la-novita-che-cambia-ogni-cosa-non-era-mai-successo-prima-dora/amp/
Spettacolo

Il Paradiso della Signore 9, la novità che cambia ogni cosa: non era mai successo prima d’ora

Il Paradiso delle Signore 9 sta per tornare con una novità sorprendente per i telespettatori: non era mai successo prima d’ora. 

Il Paradiso delle Signore 9 sta per tornare ad intrattenere il pubblico durante il pomeriggio di Rai 1. Finalmente i telespettatori potranno scoprire cosa succederà nel Grande Magazzino di Milano ora che Vittorio Conti non è più alla direzione del Paradiso.

Il 9 settembre torna “Il Paradiso delle Signore 9” con tante novità (raiplay) (Mentiscura.com)

Al suo posto Roberto Landi avrà le redini del negozio. Le Veneri invece avranno sempre il loro importante ruolo di commesse. Già dai primissimi episodi, però, ci saranno delle novità che cambieranno ogni cosa. 

La novità che cambia ogni cosa ne “Il Paradiso delle Signore 9”: cosa succederà

Il 9 settembre 2024 andrà in onda la prima puntata de “Il Paradiso delle Signore 9”. Tante saranno le novità che interesseranno i personaggi principali ed in particolare le Veneri, le commesse del Grande Magazzino. 

In particolare, Clara non sarà più una Venere e al suo posto arriverà Mirella, interpretata da Giulia Sangiorgi. La ragazza entrerà a far parte del gruppo delle commesse de Il Paradiso delle Signore. Con Roberto Landi alla guida del negozio, le Veneri abbandoneranno la vecchia divisa color ottanio.

Questo non era mai successo prima se non durante le vacanze di Natale quando la stessa divisa cambiava solo di colore, diventando rossa. Ne indosseranno un’altra di colore fucsia, un colore che si adatta ai nuovi tempi in cui è ambientata la serie ma che vuole proprio sottolineare come questa stagione sarà differente dalle precedenti.

Per la prima volta nella storia della soap, le Veneri cambiano colore e modello di divisa (Instagram @ilparadisodellesignorenews) (Mentiscura.com)

In questi giorni hanno cominciato a circolare le prime foto ufficiali della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore. Proprio grazie a queste si è scoperto che la nuova divisa sarà diversa per modello e colore rispetto all’abito aderente che arriva al ginocchio che le protagoniste hanno indossato fino ad ora. 

Infatti si tratterà di una gonna e di una maglietta di colore fucsia. La divisa di Irene che è stata confermata come capocommessa, sarà l’esatto opposto. La sua gonna e la sua maglia, infatti, saranno quasi color magenta ed il bordo della maglia avrà la tonalità delle divise delle altre commesse. Lei inoltre, stando alle anticipazioni, cambierà anche taglio di capelli optando per un caschetto molto corto e liscio rispetto a quello mosso che aveva prima.

Tornerà dal suo viaggio a Londra con delle idee nuove e rivoluzionarie che vorrà mettere in atto anche al Paradiso. Lo stesso era successo a Maria Puglisi dopo il suo viaggio a Parigi. Insomma, nella nuova stagione del Paradiso se ne vedranno davvero delle belle fra l’entrata in scena di nuovi personaggi e tutti questi cambiamenti, anche visivi, che ci saranno. 

Valeria Scirpoli

Recent Posts

Che cos’è la mini Luna e da cosa è causato questo fenomeno

Presto la Terra avrà due lune, ecco tutto quello che c’è da sapere sull’asteroide che diventerà…

1 giorno ago

Stress sul lavoro, a piccole dosi può aiutare a contrastare gli effetti negativi della positività tossica

Lo stress può rivelarsi un punto di forza nei ruoli in cui è fondamentale anticipare…

1 giorno ago

Perché il tempo sembra accelerare con il passare degli anni?

Con il passare degli anni è come se il tempo ci sfuggisse dalle mani senza…

2 giorni ago

Erotomania, cos’è e da cosa è determinata?

L’erotomania è un disturbo delirante che può avere delle conseguenze pericolose, ecco di cosa si…

3 giorni ago

Essere amichevoli va bene, ma ci sono dei confini che è sempre meglio non superare

Una persona amichevole aiuta a creare sintonia nelle interazioni sociali, ma non deve esserlo eccessivamente…

4 giorni ago

La missione Polaris Dawn ha permesso la prima storica passeggiata nello spazio di un privato

Per la prima volta dei privati hanno camminato sulla superficie della Luna, ed è tutto…

6 giorni ago