Concorrenti+Ballando+con+le+stelle+2024%3A+arriva+lui+ed+esplode+la+polemica
mentiscuracom
/2024/08/02/concorrenti-ballando-con-le-stelle-2024-arriva-lui-ed-esplode-la-polemica/amp/
Spettacolo

Concorrenti Ballando con le stelle 2024: arriva lui ed esplode la polemica

Giorno dopo giorno vengono annunciati i nomi dei concorrenti di “Ballando con le stelle 2024”, non tutti sono graditi dal pubblico.

L’attesa nei confronti dell’inizio di “Ballando con le stelle 2024” è già fortissima, soprattutto perché già in passato sono stati diversi i partecipanti che non avevano alcuna esperienza come ballerini, alcuni addirittura odiavano l’idea di danzare, ma che si sono poi rivelati una sorpresa. A differenza di altri format con la presenza di dversi Vip, questo inoltre non può essere considerato un ripiego da accettare in una fase difficile della propria carriera, ma come un’occasione per mettersi in gioco in una veste diverse.

Sta per iniziare una nuova edizione di “Ballando con le stelle” (Foto | RaiPlay) (Mentiscura.com)

Milly Carlucci sarà ancora la padrona di casa e crede fortemente nel suo show, pur sapendo quanto sarà difficile riuscire a superare la concorrenza di “Tu sì que vales”, che domina negli ascolti il sabato sera da anni. I nomi scelti sembrano essere di sicuro impatto, anche se c’è chi storce il naso per uno di questi.

Un concorrente di “Ballando con le stelle 2024” non convince tutti

Trovare personaggi noti che possano accettare di mettersi in discussione e di partecipare a “Ballando con le stelle” non è mai semplice, il 2024 non fa eccezione, Quando nel cast viene però arruolato qualcuno di amato grazie alla sua lunga carriera a essere soddisfatta non è solo Mlly Carlucci ma anche i suoi tantissimi fan, incuriositi all’idea di vederlo/a in un ruolo davvero atipico, ma anche impegnativo. Nel corso della settimana, infatti, tutti sono chiamati a una preparazione costante e faticosa, pur di fare al meglio in puntata la coreografia che viene loro assegnata.

In pochi con ogni probabilità si aspettavano però di poter seguire da vicino un artista versatile, noto soprattutto come attore e regista, ma che a volte non esita a dire la sua anche in tono polemico. Si tratta di Luca Barbareschi, che ha dato l’annuncio in un video pubblicato su Instagram in compagnia del suo gatto: Allora cara Milly, cari tutti— ha detto -. Abbiamo preparato delle rose bellissime per Milly, sono le mie rose preferite… Io mi sto allenando per Ballando con le stelle con il mio gatto Abramo, che è molto affettuoso“, ha scherzato Barbareschi. A quel punto ha dato appuntamento al pubblico per la prossima stagione: “Siamo due gatti che si esibiranno a Ballando con le stelle, vi aspetto quest’inverno”.

Luca Barbareschi sarà uno dei concorrenti di “Ballando con le stelle 2024” (Foto | ANSA) (Mentiscura.com)
Non tutti i telespettatori della trasmissione sembrano gradire Su Instagram, infatti, c’è chi ha manifestato un certo disappunto per la scelta della redazione e non lo ha nascosto. “Nooooooo che pizza questo…riesce a rivenire a galla ogni due per tre …attore che non ha assolutamente lasciato nulla alla storia del cinema italiano e spesso fuori luogo nelle sue prese di posizione estreme. Farà spettacolo con polemiche inutili, sicuramente”, “Decisamente antipatico, preferirei il gatto al suo posto”, “Noooooo….è uno dei personaggi più antipatici e supponenti della tv italiana!!!”, “Scelta che non condivido. Personaggio ambiguo, legato a doppio giro con la politica, non vedo il perché prendere anche i soldi dei contribuenti che pagano il canone!!!!!!”, sono solo alcuni degli interventi apparsi sul social network.
Alcuni già si immaginano le lotte decisamente accese con Selvaggia Lucarelli, una che non le manda a dire a nessuno, anche con tono polemico. Insomma, ne vedremo certamente delle belle.
Ilaria Macchi

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…

1 settimana ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…

2 settimane ago

Lando Norris: una vittoria decisiva che sa di rivincita

Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…

2 settimane ago

Ayrton Senna: la miniserie Netflix per rendere omaggio al pilota

A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…

2 settimane ago

Perché solo il 2% della popolazione ha gli occhi verdi?

Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…

3 settimane ago

Parlare da soli: sintomo di intelligenza o pazzia?

Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…

4 settimane ago