Alberto Matano, chi c’era prima del marito: le confessioni inedite del giornalista

Alberto Matano ha deciso di confessare i suoi amori prima del marito Riccardo Mannino. In passato ha avuto diverse storie.

Il giornalista e conduttore Alberto Matano è diventato uno dei volti più amati ed apprezzati dal pubblico italiano. Ad affiancare una professionalità impeccabile, c’è il sapersi raccontare che ha permesso a Matano di rafforzare il legame con i telespettatori. Questa volta il conduttore di casa Rai ha svelato i suoi amori prima del marito Riccardo Mannino.

Alberto Matano prima marito confessioni
Le confessioni inedite di Alberto Matano (Foto: Ansa) (Mentiscura.com)

Nell’ottobre 2021 Matano ha fatto una sorta di coming out durante La Vita in Diretta, rivelando di essere stato vittima di omofobia in passato. Il coming out è poi avvenuto in maniera ufficiale sul magazine del Corriere della Sera 7, nel 2022. In quella occasione ha manifestato anche l’intenzione di convolare a nozze con Mannino.

Prima di Riccardo Mannino, però, il conduttore Rai ha vissuto varie storie d’amore, che ha deciso di raccontare con la sua solita trasparenza e chiarezza. Alberto Matano ha rivelato di aver avuto relazioni anche con donne, prima di incontrare suo marito.

Gli amori di Alberto Matano prima di Riccardo Mannino: la confessione del presentatore

Il matrimonio con Riccardo Mannino ha catturato l’affetto e l’attenzione dei fan del presentatore di casa Rai. Dopo il coming out, Alberto Matano è tornata a parlare della sua vita privata raccontando i diversi amori vissuti attraverso un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. In questa occasione il conduttore ha rivelato di non amare le etichette e di non aver mai indossato alcuna maschera.

Amori passati Alberto Matano
Gli amori del presentatore prima di suo marito (Foto: Ansa) (Mentiscura.com)

Nella sua vita, ha svelato Matano, ha avuto relazioni con ragazze che sono durate fino a quando non ha incontrato suo marito. Con una ragazza in particolare ha avuto una storia abbastanza lunga e ancora oggi c’è un forte legame. Il presentatore lo ha definito come un grande amore che con il tempo si è modificato in un sentimento unico e speciale.

Oltre ad uno sguardo al passato, Matano ha svelato anche dove si vede tra dieci anni. Il giornalista ha rivelato di aver tanti progetti per il suo futuro, tra cui un romanzo che ha attualmente nel cassetto. Si augura di iniziare una terza vita composta da tutti gli elementi che nel tempo ha curato nei minimi dettagli.

Dunque, per Matano c’è spazio sia per il passato che per il futuro ma senza distogliere lo sguardo da un presente formato dall’unione con Riccardo Mannino e dalla conduzione de La Vita in Diretta che gli sta regalando grandissime soddisfazioni.

Gestione cookie