Endless Love, spoiler dalla Turchia: Kemal scopre la verità su Asu, ma il colpo di scena (choc) è un altro

Kemal scoprirà la verità su Asu nei prossimi episodi di Endless Love, le anticipazioni turche svelano un colpo di scena choc, cosa succederà.

Diventano sempre più interessanti le trame di Endless Love, l’amatissima soap opera turca in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.10, con le loro intriganti vicende i protagonisti tengono spesso col fiato sospeso i telespettatori. Questi non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà nelle prossime puntate, come al solito novità e colpi di scena non mancheranno e stupiranno tutti.

Kemal scopre la verità su Asu
Kemal scopre la verità su Asu a Endless Love (Mentiscura.com)

Le anticipazioni fanno sapere che Kemal inizierà ad avere dei sospetti su Asu non appena vedrà una borsa che aveva già visto un anno prima a casa di Tufan, l’unico che conosce il parente segreto di Emir. Per scoprire cosa nasconde indagherà sul suo conto e scoprirà all’anagrafe che i suoi genitori sono morti nel 1988, lei però è nata nel 1991.

Soydere penserà che la figlia segreta di Mujgan sia proprio Asu, se così fosse sarebbe lei la sorella dello spietato imprenditore. Nei prossimi episodi di Endless LoveKemal confesserà i suoi dubbi e ciò che ha scoperto a Leyla, Nihan e Ayhan. L’ingegnere comincerà a pensare che probabilmente Hakki in realtà non era lo zio di Asu, l’ha cresciuta come se fosse sua nipote perché era lui l’uomo innamorato della madre di Emir.

Spoiler Endless Love: Kemal scopre chi è davvero Asu, per un po’ fingerà

Di certo non sarà semplice dimostrare la teoria che sospetta, però Kemal inizierà a pensare che probabilmente Mujgan all’epoca partorì nel piccolo paese in cui viveva il signori Hakki.

Kemal scopre chi è davvero Asu
Kemal scopre chi è davvero Asu (Screenshot video Mediaset Infinity) (Mentiscura.com)

Le anticipazioni turche fanno sapere che Kemal deciderà di fare questo viaggio insieme a Leyla e Ayhan per conoscere la verità, il suo scopo è quello di impossessarsi del certificato di nascita di Asu. Nella seconda stagione di Endless Love verrà a galla tutta la verità, il certificato infatti dimostrerà che la ragazza è la figlia di Galip e Mujgan.

A questo punto i dubbi di Soydere diventeranno una certezza, Asu è la sorella segreta di kozcuoğlu. L’ingegnere però deciderà di non affrontare subito la sua fidanzata dopo ciò che ha scoperto. Per un po’ di tempo Kemal farà finta di non sapere chi è davvero Asu e porterà avanti il loro fidanzamento. Quando la smaschererà? Questo al momento non è ancora noto, non ci resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate per scoprire tutto quello che accadrà.

Gestione cookie